Kevin Zegers si è unito in matrimonio con Jaime Feld

Kevin Zegers si è unito in matrimonio con Jaime Feld

Kevin+Zegers+Jamie+Feld+Premiere+Fifty+Dead+Na2N67YYD0TxE’ finalmente convolato a nozze con la sua fidanzata Jaime Feld, l’attore canadese Kevin Zegers.

Il 28enne, che recita da quando aveva 8 anni, ha toccato l’apice del suo successo con la pellicola Transamerica del 2005, accanto a Felicity Huffman per la regia di Duncan Tucker, film che suscitò molto scalpore per il tema trattato.

Le nozze sono state celebrate ieri in New Jersey, dopo un anno di fidanzamento, e sono state festeggiate insieme a tanti amici e colleghi, tra cui Lily Collins, Julianne Hough e Sophia Bush. Lo stesso Kevin aveva dichiarato apertamente la propria felicità attraverso Twitter, dove pochi giorni fa ha così cinguettato: “Grazie a tutti per i complimenti. Sono molto entusiasta di poter sposare quest’estate la mia migliore amica e l’amore della mia vita“. Una dichiarazione d’amore in piena regola, appena qualche ora prima di incontrarsi all’altare.

kevin-zegers-instagram-600x450

Su Instagram, poi, Kevin Zegers, diventato famoso al grande pubblico anche per il ruolo del bad boy Damian Daalgard interpretato nella serie tutta newyorkese Gossip Girl dal 2009 al 2011, solo due giorni fa aveva condiviso una foto che lo ritraeva mentre si rilassava con una partita di golf tra amici e commentando: “ultima partita prima dell’inizio del weekend matrimoniale“.

L’enfant prodige del cinema è cresciuto e può vantare già 20 anni di carriera sul piccolo e sul grande schermo. Prossimamente lo ritroveremo al cinema nella pellicola Shadowhunters – Città di ossa, mentre l’anno scorso è andata in onda su RaiUno la lunga serie tv Titanic –  Nascita di una leggenda.

Nonostante tutti questi impegni lavorativi, Kevin Zegers ha trovato il tempo di unirsi finalmente in matrimonio alla sua fidanzata Jaime Feld, alla quale era legato da ben 6 anni. Un ragazzo davvero d’oro! Da parte nostra, auguri ai novelli sposi!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!