L’alimentazione sana di Melissa Satta in gravidanza per il suo bimbo

L’alimentazione sana di Melissa Satta in gravidanza per il suo bimbo

Ormai giunta al quinto mese di gravidanza, la bella Melissa Satta è molto attenta alla dieta alimentare da seguire durante il periodo della gestazione. La showgirl sarda, di ritorno dalla Germania e dagli Emirati Arabi dove ha trascorso le festività natalizie insieme al suo Kevin Prince Boateng, ha raccontato sul suo blog personale il contenuto della spesa che ha fatto per colmare “i vuoti” del frigorifero della sua abitazione milanese.

L'alimentazione sana di Melissa Satta in gravidanza per il suo bimbo.


Dopo tanti giorni lontana dall’Italia e da casa, Melissa è dovuta correre ai ripari e procurarsi tutto l’occorrente per saziare eventuali voglie: “Ciao a tutti!!! Ieri giornata di spesa! Cercando qualcosina da mangiare, mi sono resa conto che il mio frigo era decisamente disperato! E quindi pronti, via! Sono andata subito a fare un giretto al supermercato. Ho comprato le cose essenziali e che non possono mai mancare: frutta, soprattutto mele e clementine (perfette per questa stagione!), uova, formaggio, passata di pomodoro, latte, acqua, qualche succo di frutta e gli immancabili cereali per la colazione. Questa è solo una parte della mia spesa”.

L'alimentazione sana di Melissa Satta in gravidanza per il suo bimbo

Melissa Satta vuole rispettare un regime alimentare corretto non solo per se stessa, ma soprattutto per la vita che porta in grembo, forse proprio un maschietto visto che la showgirl ha sottolineato la parola “bimbo”: “In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia. Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari…anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza esagerare! Anche quando si deve mangiare per due!”.

Il parto è previsto a Maggio ed, in effetti, l’ex velina potrebbe essere già venuta a conoscenza del sesso del nascituro…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!