Martina Stella, grazie alla sua Ginevra è una mamma più matura

Martina Stella, grazie alla sua Ginevra è una mamma più matura

Martina Stella, a un anno dalla nascita, ci racconta la sua GinevraLo scorso 30 ottobre Martina Stella ha festeggiato il primo compleanno della sua piccola Ginevra, avuta dal compagno Gabriele Gregorini, ed è proprio di questo che l’attrice toscana ha parlato durante l’intervista rilasciata per la rivista Diva e Donna.

Vicina a spegnere le 29 candeline la prossima settimane, la Stella ha raccontato orgogliosa: “Mi sento la donna più felice del mondo. E come si può immaginare la maternità è l’emozione più grande che una donna possa provare. Ginevra è una bambina molto attiva e peperina, ma allo stesso tempo molto stimolante. Diventare mamma è stata un’esperienza incredibile. Nella mia vita è cambiato tutto: ho nuove priorità e sono una donna più matura. Quando si ha un figlio si cambia sempre in meglio“.

La bella fiorentina si descrive nel ruolo di mamma: “Come tutte le mamme sono innamorata pazza di mia figlia. Sono molto attenta e premurosa. Anzi, in alcuni casi esagero anche. Sono una mamma molto creativa, cerco di stimolare Ginevra con mille giochi e spesso cantiamo insieme“.

Martina Stella, grazie alla sua Ginevra è una mamma più matura

Martina Stella, con l’invidia di molte, è riuscita a tornare subito in forma dopo la gravidanza: “Il merito ovviamente è di mia figlia: quando si diventa mamme il ritmo della vita cambia e ci si rimette in forma grazie alle mille cose che devi fare. Ginevra è una bambina molto vivace e io sono tornata ancora più magra di prima dormendo poco, giocando tante ore con lei e facendo lunghe passeggiate con la carrozzina. Ormai possiamo sfatare tutte quelle dicerie che fanno credere che dopo il parto non si torna più in forma come prima…“.

Delle voci che già da un po’ circolano su una presunta crisi tra lei e il compagno Gabriele, Martina Stella, ancora una volta, non ha voluto parlare…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!