Enrico De Martino: “mia nuora Belen è meravigliosa”

Enrico De Martino: “mia nuora Belen è meravigliosa”

belen enrico de martino nuoraIl numero di Chi con le foto e le interviste esclusive sul matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, celebrato lo scorso 20 settembre a Comignago, è in edicola da lunedì. Ben 64 pagine dedicate interamente a quelle che sono state definite le nozze dell’anno. Tra le interviste anche una di Enrico De Martino, suocero di Belen, che spende parole di apprezzamento sulla nuora.Finalmente, dopo tante critiche che l’argentina ha ricevuto da preti, cantanti e invitati, qualcuno le riserva belle parole. Queste le dichiarazioni di papà De Martino: “È una ragazza meravigliosa. La prima volta che Stefano ce l’ha portata a casa ero agitato, siamo gente semplice. Ma lei e la sua famiglia si sono subito trovati a loro agio con noi. Sembravamo parenti da sempre, argentini e napoletani sono come cugini“.

belen enrico de martino nuora_

Come qualsiasi “patriarca” il Signor Enrico difende il figlio Stefano e Belen dalle tante critiche ricevute in questi anni: “Io e mia moglie non siamo mai intervenuti sulle polemiche che riguardano i ragazzi, sono adulti e si difendono bene da soli, ma quando hanno preso in giro Santiago, mia moglie non ha resistito. Mi sono arrabbiato con lei ma, in effetti, non se la possono prendere con un neonato

Allo stesso modo, tempo addietro, Belen Rodriguez aveva espresso totale stima per i suoceri, dichiarando: “I genitori di Stefano sono spettacolari: Enrico, suo padre, è di una generosità e disponibilità disarmanti. Se sei con lui al ristorante e vuoi una cosa che non è nel menù, va al supermercato a comprartela. Ma lo fa solo con le persone alle quali vuole bene“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!