Riccardo Fogli, dopo Tale e Quale show, forse un altro figlio

Riccardo Fogli, dopo Tale e Quale show, forse un altro figlio

Riccardo Fogli, dopo Tale e Quale show, forse un altro figlioTale e Quale show si è concluso con la vittoria di Attilio Fontana, ma lui è  stato un altro dei protagonisti di questa edizione: Riccardo Fogli ha raccontato al settimanale Nuovo questo suo periodo felice. Padre della piccola Michelle Merin, avuta lo scorso anno da Karin Trentini, la 36enne che ha sposato nel 2010, ha sottolineato che la famiglia è il suo valore principale.

Ogni minuto libero lo dedica alle sue donne: “Quando sono libero dagli impegni di lavoro, tutto il tempo che rimane lo dedico alla mia famiglia… Il lavoro è importante, certo. Ma, per me, quello che veramente conta è la famiglia: per mia moglie e i miei figli farei di tutto“. Il 66enne è, infatti, padre anche di un ragazzo di 21 anni avuto dall’attrice Stefania Brassi.

Sia lui che la moglie Karin sono molto gelosi l’uno dell’altra: “Karin si diverte tantissimo quando mi vede in Tv mentre faccio le imitazioni… ma è gelosa perché dice che sono figo! E io, ogni volta, cerco di prenderle un appuntamento dall’oculista, però lei riesce sempre a spostarlo… Io sono molto, ma molto geloso, perché dall’oculista ci sono già stato e vedo benissimo giorno dopo giorno quanto mia moglie sia meravigliosa! È una donna che ha saputo trasformare i miei giorni in una nuova vita!“.

Riccardo Fogli, dopo Tale e Quale show, forse un altro figlio

Menomale che non si è scatenata nessuna scenata di gelosia quando Riccardo Fogli ha dovuto imitare la sua ex Patty Pravo: “Mia moglie non mi fa scenate di gelosia… In generale, dice che sono bravo e mi fa tanti complimenti. Io, però, sono consapevole che tutte le parole lusinghiere che usa nei miei confronti sono solo frutto del suo amore e, quindi, che lei è di parte!“.

Il cantante, infine, non esclude la possibilità di una nuova paternità: “Per il momento questo pensiero non è tra le nostre priorità. Però mai dire mai alla possibilità di poter dare una sorellina alla bimba… D’altronde io sono ancora così giovane (ride, ndr)…“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!