The Twitter war: Guendalina Canessa vs Daniele Interrante

The Twitter war: Guendalina Canessa vs Daniele Interrante

Che i panni sporchi non si lavino più in famiglia è ormai noto da tempo ed ora che il mondo è “social”, ogni scusa è buona per parlarsi, o meglio attaccarsi, a suon di tweet. Se poi a farlo sono i vip, non ci si dovrebbe lamentare e fingersi infastiditi dall’interesse dei media per le loro vite private. E se di mezzo ci sono dei bambini la situazione si complica.

Da giorni imperversa su Twitter la querelle che vede protagonista il quadrilatero amoroso composto da Guendalina Canessa e Daniele Interrante, ex marito e moglie, e le loro nuove rispettive fiamme Luca Marin e Francesca De Andrè e che ha per oggetto la figlia di Guenda e Daniele, Chloe.

I rapporti si erano già inaspriti quando il matrimonio tra la ex gieffina e l’ex tronista è finito, probabilmente, proprio a causa di Francesca De Andrè, ma le cose si sono ulteriormente complicate quando, dopo qualche mese dalla nascita della storia d’amore con Luca Marin (ex di Federica Pellegrini), è stata pubblicata una foto della piccola Chloe con il bel nuotatore.

Marin Chloe

A Daniele la cosa non è proprio andata giù ed ha dato il via alla guerra a mezzo social dichiarando: “Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”.

A questo punto sono arrivate immediate su Twitter le risposte di Guendalina, che ha contrastato le accuse dell’ex marito scrivendo: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un unica considerazione:parlare e’ un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco…” e di Marin.

Marin

Ma la diatriba non è terminata di certo qui. Dopo pochi giorni e dopo aver tuonato duro contro la madre di sua figlia, sul numero 29 del settimanale Visto appaiono delle foto dell’ex isolana Francesca che coccola la piccola Chloe durante una passeggiata.

De Andrè Chloe

Attonita la Canessa, subito ha cinguettato: “Non ho parole!!! Comunque l’unica cosa che conta e’ la felicità e la serenità di mia figlia….”.

Vedremo quali saranno le evoluzioni di questa triste faccenda.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!