Tina Cipollari a Uomini e Donne tra Chicco Nalli e Gianni Sperti

Tina Cipollari a Uomini e Donne tra Chicco Nalli e Gianni Sperti

tino cipollari chicco nalli gianni spertiTina Cipollari è nata insieme a Uomini e Donne come corteggiatrice del primo tronista Roberto, da allora sono passati 12 anni e Tina è diventata l’opinionista più amata del salotto pomeridiano di Maria De FilippiProprio grazie al ruolo rivestito nella trasmissione di Canale5, la Cipollari ha conosciuto l’attuale marito Chicco Nalli che, all’epoca, stava corteggiando un’altra donna. Il loro è stato un amore travolgente, che ha portato, in pochissimo tempo, alla nascita di tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco. Ai microfoni delle blogger di Isa&Chia, Tina Cipollari ha ripercorso la sua strada fino ad oggi.

Chicco Nalli ha dovuto faticare duramente prima di riuscire a far breccia nel cuore della vamp più famosa d’Italia: “È stato l’incontro fatale della mia vita. Non avrei mai immaginato tutto d’un colpo di ritrovarmi ad essere mamma prima e moglie poi. All’inizio non mi fidavo di lui, gli uomini infondo sono tutti uguali… Ma il suo sfrenato corteggiamento ha vinto sul mio istinto e mi sono solo lasciata andare. Oggi siamo una famiglia felice. Abbiamo anche noi i nostri problemi, ma quando ci si ama ci si viene incontro e l’amore e la buona volontà ci aiutano a stare insieme ed ad andare avanti. Giorno dopo giorno. E spero che sarà sempre così!“.

Ben consapevole della sua verve vulcanica, che spesso l’ha portata a scoppiare in forti ed accese crociate contro le opinioni del pubblico parlante, Tina non è certo una che le manda a dire: “È vero, alcune volte ho dato di “matto” e sicuramente non sono stata uno splendido spettacolo da vedere, ma non sopporto proprio quando qualcuno senza motivo si permette di mettere bocca o becco sul mio operato di madre, di moglie e di donna. La mia vita privata non deve essere motivo di attacco, anche se fosse per difesa.. Voglio dire, il mio è un ruolo diverso dal loro, non che sia più importante, ma è diverso: io sono seduta lì per dire la mia su quello che succede all’interno della trasmissione, la trasmissione non è incentrata su di me, ma su i tronisti e le corteggiatrici o viceversa. Non devono tirarmi in ballo, sono loro che devono ballare, io ho già dato…“.

tina-cipollari-bacia-chicco-nalli

Tina Cipollari, poi, spende anche parole di affetto per i suoi “compagni di viaggio”: la grande assente Karina Cascella e Gianni Sperti. “Karina si è rivelata una persona carina e affabile, e non me lo aspettavo. Abbiamo instaurato un ottimo rapporto, ogni tanto ci sentiamo per un saluto: è una ragazza fragile, anche se non si direbbe. Gianni è sempre Gianni, anche se non andiamo quasi mai d’accordo, gli voglio bene lo stesso. Lui è così, bisogna saperlo prendere. Ci pizzichiamo, è vero, tante volte lo strangolerei, ma so che non potrei farne a meno“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!