Totti, innamorato più che mai della moglie

Totti, innamorato più che mai della moglie

Ilary Blasi ha compiuto 36 anni, ed ecco che il marito, Francesco Totti le fa una bellissima dedica per l’occasione. Ovviamente, il capitano della Roma non dimentica l’importante compleanno della moglie, attuale conduttrice de Le Iene e ex presentatrice del Grande Fratello Vip, che oggi, venerdì 28 aprile, ha ricevuto milioni di auguri sui social compresi quelli del marito che le ha detto: «Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!» il tutto accompagnato da due emoji (un cuore e una torta).

Le romantiche parole del capitano della Roma Francesco Totti nei confronti della moglie, scaturiscono moltissimi commenti, like e tantissime reazioni da parte di fan e follower che con gli occhi a cuoricino hanno molto apprezzato il selfie postato proprio sotto la dedica. È così che i due, genitori di tre meravigliosi bambini (Cristian di 11 anni, Chanel di 10 e Isabel di un anno), mostrano il loro amore davanti gli occhi di tutti tralasciando alle spalle tutte critiche e le brutte parole delle persone invidiose.

I festeggiamenti sono cominciati già sta mattina: Ilary, ospite nell’iPad di Edicola Fiore (andato in onda su Sky Uno) ha ricevuto gli auguri del mitico Fiorello e tutta la company. La festeggiata ha, inoltre, mostrato allo stesso a tutto il pubblico la sua adorata famiglia durante la colazione (compreso Totti che si è mostrato assonnato e felice). Al risveglio ha potuto godere di una bellissima sorpresa da parte dei figli: una buonissima torta di compleanno.

Tutto procede a meraviglia nella famiglia Totti: 3 giorni fa il calciatore ha presentato nel nuovo Nike Store al centro di Roma, gli scarpini in edizione limitata per festeggiare il 25° anno della sua carriera (sulla quale il sito Mondiali.net ha scritto un bellissimo articolo). Per l’evenienza, ha posato seduto su un trono posto in cima alla scalinata con incisi i nomi dei sette re di Roma.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!