Natalia Estrada narcotizzata e derubata nel suo ranch

Natalia Estrada, narcotizzata e derubata dai ladri nel suo ranch

Natalia Estrada narcotizzata e derubata nel suo ranchL’ex showgirl Natalia Estrada è stata vittima di un crimine consumatosi tra le mura del suo ranch a Cortazzone d’Asti, mentre si trovava a cena in compagnia del marito “cowboy” Andrea Mischianti e di un amico americano loro ospite. A riportare  la notizia è stato il quotidiano La Stampa, al quale la showgirl, ballerina e attrice spagnola ha raccontato di essere stata dapprima narcotizzata e poi derubata.

Un brutto episodio dal quale Natalia è ancora molto scossa, ma che ha provveduto subito a comunicare al quotidiano torinese: “E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi“.

Per fortuna sia Natalia Estrada, il marito Andrea Mischianti, l’ospite americano ed i loro cani sono rimasti illesi e non è successo nulla di grave, ad eccezione di un grande spavento. Solo quando sono riusciti a rimettersi in piedi, la Estrada e Mischianti hanno potuto prendere coscienza di quanto era accaduto: “Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto“.

Natalia Estrada narcotizzata e derubata nel suo ranch_

Stando alla stima dell’ex showgirl che nel 2004 ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy, finalizzata a promuovere l’equitazione americana nel nostro Paese,  il valore dei beni che i ladri hanno portato via dal suo ranch ammonterebbe a circa 50 mila euro.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *