Natalia Estrada, narcotizzata e derubata dai ladri nel suo ranch

Natalia Estrada, narcotizzata e derubata dai ladri nel suo ranch

Natalia Estrada narcotizzata e derubata nel suo ranchL’ex showgirl Natalia Estrada è stata vittima di un crimine consumatosi tra le mura del suo ranch a Cortazzone d’Asti, mentre si trovava a cena in compagnia del marito “cowboy” Andrea Mischianti e di un amico americano loro ospite. A riportare  la notizia è stato il quotidiano La Stampa, al quale la showgirl, ballerina e attrice spagnola ha raccontato di essere stata dapprima narcotizzata e poi derubata.

Un brutto episodio dal quale Natalia è ancora molto scossa, ma che ha provveduto subito a comunicare al quotidiano torinese: “E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi“.

Per fortuna sia Natalia Estrada, il marito Andrea Mischianti, l’ospite americano ed i loro cani sono rimasti illesi e non è successo nulla di grave, ad eccezione di un grande spavento. Solo quando sono riusciti a rimettersi in piedi, la Estrada e Mischianti hanno potuto prendere coscienza di quanto era accaduto: “Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto“.

Natalia Estrada narcotizzata e derubata nel suo ranch_

Stando alla stima dell’ex showgirl che nel 2004 ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy, finalizzata a promuovere l’equitazione americana nel nostro Paese,  il valore dei beni che i ladri hanno portato via dal suo ranch ammonterebbe a circa 50 mila euro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!