Barbara D'Urso sono single. Felice Massa è solo un amico

Barbara D’Urso: “sono single. Felice Massa è solo un amico”

Barbara D'Urso sono single. Felice Massa è solo un amicoNelle scorse settimane Barbara D’Urso era stata paparazzata insieme all’avvocato ligure Felice Massa e i giornali di gossip parlavano della nascita di un nuovo amore. Ma, sebbene la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva parlato di un nuovo amore e di un uomo alle porte, ora arriva a smentire tutto.

Intervistata per il settimanale Nuovo, la regina del pomeriggio Mediaset fa sapere: “Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici“.

Dopo anni senza un uomo che le faccia battere il cuore, Barbara D’Urso traccia un profilo del suo uomo ideale: “Facendo molte ore di diretta al giorno ho una mente molto veloce. È una questione di allenamento, ma anche di genetica, visto che siamo un po’ tutti così in famiglia: mio padre, i miei figli. Cerco quindi un uomo che sia veloce di testa e che poi sia simpatico, che mi faccia ridere. Devo potermi svegliare al mattino e ridere“.

Barbara D'Urso sono single. Felice Massa è solo un amico_

E già che c’è, la conduttrice di Domenica Live risponde anche alle critiche che le sono state rivolte da Stefano De Martino ospite di Verissimo: “Mi sono limitata a mandare in onda servizi esclusivi che avevamo, per dovere di cronaca“. Barbara D’Urso è ben consapevole che una gran parte del pubblico da casa non crede alle sue lacrime ed alle sue facce compassionevoli, ma non se ne cura: “Gioisco con chi gioisce davanti a me, mi dispiaccio di fronte a chi è dispiaciuto. Molti mi prendono in giro per questo e, al contrario, molti capiscono che io sono proprio così. Quindi, continuo per la mia strada“.

Check Also

L’impatto sociale delle criptovalute in paesi poveri

L’impatto sociale delle criptovalute in paesi poveri

Nel panorama delle economie emergenti, le criptovalute si presentano come un'ancora di salvezza per molti. Offrendo accesso a servizi finanziari, incentivano l'inclusione economica, ma portano con sé anche sfide legate alla regolamentazione e alla volatilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *