Melissa Satta: "Dopo il malore resterò in Germania fino al parto"

Melissa Satta: “Dopo il malore resterò in Germania fino al parto”

Negli ultimi tempi Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno vissuto momenti molto brutti. Il calciatore ha da poco perso l’amata nonna, mentre la bella Melissa Satta incinta è stata portata in ospedale per un malore.

Melissa Satta: "Dopo il malore resterò in Germania fino al parto"

L’ex velina, che dall’inizio della gravidanza è sempre stata molto attenta anche all’alimentazione da seguire, ha raccontato che per fortuna si è trattato solo di un brutto spavento e che ora la gravidanza procede serenamente. Queste le dichiarazioni della Satta che è possibile leggere su Oggi.it: “Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom Amici@letto 21h su Comedy Central. Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno“.

Kevin Prince Boateng ha preso il primo volo dalla Germania, dove si è trasferito per giocare nello Schalke 04, per raggiungere la sua compagna e starle vicino in quel momento di paura: “Che brutto! Ero un po’ agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto“.

Ora Melissa Satta resterà accanto al suo Boateng fino al parto e avrà tutto il tempo per pensare al nome da dare al loro bambino: “È difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America“.

Intanto la bella Melissa mostra sui social selfie e foto in cui appare meravigliosa con il suo pancione e mai volgare, cosa che fa parte del suo carattere.

Check Also

Il recente sviluppo dell’energia geotermica

Negli ultimi anni, l'energia geotermica ha visto un significativo sviluppo grazie all'avanzamento delle tecnologie di estrazione e utilizzo. Sempre più paesi investono in questa risorsa rinnovabile, lodata per il suo potenziale sostenibile e a basso impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *