Divorzio milionario per Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

Divorzio milionario per Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

00Il loro è stato un matrimonio da favola, in vero e proprio stile hollywoodiano: insieme dal 2001, hanno superato numerosi momenti drammatici, tra cui il presunto bipolarismo di lei e il tumore alla gola che colpì lui nel 2011, ma ora sarebbero giunti al capolinea con un divorzio milionario.

Secondo alcune indiscrezioni del settimanale americano “Star”, Michael Douglas avrebbe abbandonato il tetto coniugale già da alcune settimane, mentre Catherine Zeta Jones sarebbe rimasta a vivere nella dimora comune con i figli Dylan e Carys.

Una notizia inattesa ed improvvisa, tanto più che solo qualche giorno fa la bella Catherine aveva rilasciato una lunga intervista all’edizione della domenica del Telegraph, svelando quale fosse il segreto di un matrimonio duraturo: “Rispetto, spazio e senso dell’umorismo. Spendiamo tantissimo tempo insieme, quindi siamo attenti a mantenere i nostri spazi. Recentemente abbiamo esteso la nostra casa, abbiamo aggiunto un armadio. A volte ci entro e non esco più. Mio marito bussa alla porta e dice: “Posso entrare?”. Ma là dentro ho una televisione e a volte mia figlia porta le sue amiche. Fanno finta di essere in un negozio e si mettono la mia roba. Potrei rimanere in quell’armadio un intero giorno“.

0

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, rompendolo irrimediabilmente, sarebbero state alcune dichiarazioni di Michael Douglas che ha sostenuto di aver contratto il cancro a causa del sesso orale, scatenando l’ira funesta della bella consorte. A niente sarebbe servita la collana di diamanti ricevuta in segno di scuse, considerando anche i continui sbalzi di umore della mora star provocati dal bipolarismo: Catherine, per un lungo periodo, era stata, infatti, ricoverata anche in un centro specializzato.

E’ stato stimato che il divorzio frutterà a Catherine Zeta Jones un indennizzo di 300 milioni di dollari. Siamo sicuri che con queste cifre Catherine avrà molto tempo libero da poter trascorrere nel suo armadio nuovo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!