Naomi Watts: “ho fatto io il primo passo con il mio Liev Schreiber”

Naomi Watts: “ho fatto io il primo passo con il mio Liev Schreiber”

Naomi Watts ho fatto io il primo passo con il mio Liev SchreiberA cinema, in queste settimane, veste i panni della Principessa più amata di tutti i tempi nel film “Diana – La storia segreta di Lady D“. L’attrice inglese naturalizzata australiana Naomi Watts ha raccontato, dalle pagine di Allure, la nascita della relazione sentimentale con l’attore, sceneggiatore e regista statunitense Isaac Liev Schreiber. A “buttarsi” è stata proprio lei.

Era il 2005 e l’interprete di Lady D non voleva farsi sfuggire l’opportunità di conoscer più approfonditamente quello che il New York Times ha definito il migliore attore shakesperiano dei nostri tempi: “Normalmente non sono così intraprendente. Lui si era alzato per andarsene e io mi ero detta: “Oh merda”. Quindi me ne sono uscita con qualcosa di sfacciato, del tipo: “Non vuoi il mio numero di telefono?”. Lo feci ridere. Più tardi mi mandò un messaggio: “Ti va di vederci ora per un drink?”. E io: “No, ci vediamo domani a colazione”“.

Da quel primo incontro sono passati 8 felici anni e dal loro amore sono nati i due figli: Alexander Pete (detto Sasha, 6 anni) e Samuel Kai (5 anni). Naomi Watts, lontana dai set e dai ciak cinematografici, conduce una vita tranquilla e quanto più normale possibile: “Non vengo mai riconosciuta per strada, sono fortunata. Le persone mi vedono come una bambola da tappeto rosso, ma io non sono per niente così nella vita di tutti i giorni. Mi mimetizzo molto bene nella folla”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!