Francesco Renga: “dopo Sanremo 2014 vado a cantare in Messico”

Francesco Renga: “dopo Sanremo 2014 vado a cantare in Messico”

Non siamo i soli a dedicare ampio spazio ai cantanti in gara al Festival di Sanremo 2014: il settimanale Grazia sta facendo il pieno di interviste ai big che parteciperanno alla kermesse e, dopo Arisa e Francesco Sarcina, è arrivato il turno di Francesco Renga.

http://www.zoomgossip.com/vip/ambra-angiolini-giuratemi-eleganza-il-tradimento-non-e-negativo/

In gara con i brani “A un isolato da te e “Vivendo adesso“, il cantante 45enne ha ribadito ancora una volta quanto il gossip non gli interessi: “Non c’era nulla da risolvere (riguardo le voci del tradimento di Ambra Angiolini, ndr). Un conto è leggere delle cose sui giornali, un altro sapere come viviamo io e Ambra. Metto in conto di finire nel mirino del gossip. È un gioco che mi diverte, finché non fa del male ai miei figli“.

http://www.zoomgossip.com/vip/ambra-angiolini-giuratemi-eleganza-il-tradimento-non-e-negativo/

Francesco Renga smentirebbe così diversi gossip, secondo cui la compagna lo avrebbe più volte tradito. Lei, invece, qualche mese fa ha dichiarato che il tradimento non è per forza una cosa negativa. Ma i due, comunque, sono ancora insieme e dal loro amore sono nati due figli (Jolanda e Leonado): “Sono il papà che tutte le mattine accompagna i figli a scuola e che si ferma a parlare con i genitori dei loro compagni di classe. La sera sto a casa, non vado alle feste insieme con Ambra, non amo la mondanità, sono rimasto un provinciale. Però adesso devo conciliare la paternità con una carriera internazionale“.

A cosa si riferisce? Al suo imminente viaggio in Messico, dove inciderà un nuovo album in spagnolo: “Lì non sono nessuno. Dovrò mettere in discussione me stesso, una sfida“. In bocca al lupo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!