Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo: “Questi siamo noi, le ‘nozze’ in tv”

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo: “Questi siamo noi, le ‘nozze’ in tv”

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo: "Questi siamo noi, le 'nozze' in tv"Non è un mistero per nessuno che quando Cupido scoccò la sua freccia su Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, lei forse non era nemmeno maggiorenne. Mentre la 26enne ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair, il cantante napoletano si è concesso al settimanale Chi.

Parlando della prima canzone a due che hanno cantato insieme, il duetto dal titolo Un nuovo bacio, il 46enne partenopeo ha confessato: “L’ho scritto che Anna aveva 16 anni e, manco a farlo apposta, quello che ho scritto allora è successo quando lei ne aveva 18“.

Anche Gigi ha smentito ulteriormente le voci di crisi ventilate la scorsa estate dal sito Dagospia, ribadendo che lui ed Anna sono più innamorati che mai e a breve approderanno con uno show televisivo a due su Canale 5, dal titolo Questi siamo noi. A tal riguardo Gigi D’Alessio ci regala qualche anticipazione: “Sarà un evento ricco di sorprese, dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che poi siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento“.

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo: "Questi siamo noi, le 'nozze' in tv"

Così come già dichiarato dalla Tatangelo a Vanity Fair, per ora non c’è nessun secondo figlio in arrivo e nemmeno il matrimonio, tant’è che anche D’Alessio si ritiene già sposato con la cantante di Sora: “Anna è la donna alla quale mi rivolgo nelle mie canzoni, quando scrivo ho la sua immagine davanti agli occhi. Il programma che facciamo sarà come una festa di nozze, ma noi ci siamo già sposati dieci anni fa, quando ci siamo messi insieme. Se un giorno lo faremo ufficialmente non lo saprà nessuno“.

Del resto la loro unione è giunta al decimo anno e, da quando hanno avuto il loro piccolo Andrea 3 anni e mezzo fa, Gigi e Anna hanno già costituito un nucleo familiare e non si curano più delle critiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!