Leona Lewis su twerking e Miley Cyrus: “molto lontani da me”

Leona Lewis su twerking e Miley Cyrus: “molto lontani da me”

Leona Lewis su twerking e Miley Cyrus: "molto lontani da me"Elegante nella vita e nella musica, la bella vincitrice della terza edizione di X Factor UK Leona Lewis ci ha tenuto a prendere le distanze dalla moda del twerking, lanciata dalla pop star Miley Cyrus durante gli ultimi MTV Music Video Awards.

La 28enne, nata in un borgo londinese, durante un’ospitata al programma tv Daybreak ha dichiarato: “Ho la sensazione che le mie canzoni non possano veramente adattarsi al twerking. Se io iniziassi a farlo, potrebbe apparire davvero strano”.

Come dicevamo all’inizio, per Leona Lewis l’eleganza nella musica e nella vita è una scelta di buon gusto, da cui il twerking si discosta molto: “Essere esplicitamente sexy non è da esempio soprattutto per le ragazze che sono ancora abbastanza giovani. Dipende molto dagli ambienti nei quali si balla ma personalmente, avendo una figlioccia e qualche piccolo nipote, non vorrei proprio che loro mi vedessero ballare, pazza e nuda, nei miei video musicali. Quando vedo la mia figlioccia guardare quei video e imitare questi balli, consiglio al padre, che è il mio migliore amico, che è meglio spegnere. Non dovrebbe guardare certe cose. I genitori devono controllare quello che i figli guardano. Devono vietare ad una bambina di soli sei anni di fare il twerking. Devono dirle basta!“.

Leona Lewis su twerking e Miley Cyrus molto lontani da me

La sofisticata interprete di brani come “Bleeding Love” e “Better in Time“, tuttavia, non attacca Miley Cyrus e co, ma quasi le difende dando la colpa alla loro “stupidità” : “Non si possono incolpare queste ragazze. Sono giovani e a volte anche un po’ stupide. Vogliono solo esprimere se stesse come vogliono. Le ragazze non sono perfette, tutte commettiamo degli errori”.

Che affondo elegante, Leona! Per noi hai ragione da vendere, ma la stupidità è dura da combattere! Lewis 1 – Cyrus 0.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!