Miley Cyrus su Cosmopolitan: “sono Single, Dio vuole che sia felice”

Miley Cyrus su Cosmopolitan: “sono Single, Dio vuole che sia felice”

Miley Cyrus su Cosmopolitan: "sono Single, Dio vuole che sia felice"Una copertina dopo l’altra per Miley Cyrus, protagonista anche del nuovo numero dell’edizione americana del mensile Cosmpopolitan, in uscita il 5 novembre. Dopo la recente rottura con Liam Hemsworth, che sembra non aver apprezzato la sua scandalosa esibizione di twerk agli MTV Video Music Awards 2013, la popstar è nuovamente single.

La ragazza incasinata che non sa stare ferma ha fatto un bilancio del suo ultimo folle anno: “Tutto è così caotico e folle in questo momento ed è così tanto tutto in una sola volta, ma lo sto vivendo. Sto solo trascorrendo il periodo migliore in assoluto e tutto combacia al suo posto come doveva essere. Anche le persone che vogliono odiarmi, non possono negare il fatto che sono letteralmente quella di cui tutti parlano. Non voglio dire che io sono al top, in cima, in questo momento – mi sento come se fossi, in modo buono, una sorta di sfavorita (…) La società vuole farmi tacere“.

Miley Cyrus, che appare su di giri, ha commentato ancora una volta la sua performance agli VMA 2013 con Robin Thicke: “Quando la gente ha iniziato a lamentarsi per lo show, mi divevo, ‘ Hai mai visto il video?’ E se non avessi fatto quella performance? I VMAs sarebbero andati male. Sarebbe mancato qualcosa. Lo show è stato come prendersi gioco della serietà dell’industria pop“.

Miley Cyrus su Cosmopolitan sono Single, Dio vuole che sia felice

L’artista di Bangerz, che di recente ha anche ammesso di amare le droghe da party, ha infine parlato della rottura (questa volta definitiva) con Liam Hemsworth: “Ho bisogno di curare la mia musica come fosse un rapporto – darle il mio tempo e tutta l’attenzione che merita – e questo è il mio amore principale al momento. Questo è il momento migliore della mia vita . Non ho intenzione di guardare indietro su questa cosa e pensare ‘ Come vorrei che non ci fosse stato alcuna rottura’ Perché questo non è come Dio vuole che sia la mia vita adesso. Dio vuole che la mia vita sia di successo e che io sia felice, che possa benedire gli altri e che io stessa sia benedetta“.

Convinta tu…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!