Romina Power a Mosca per Al bano: “ogni giorno rose bianche per me”

Romina Power a Mosca per Al bano: “ogni giorno rose bianche per me”

Romina Power a Mosca per Al bano: "ogni giorno rose bianche per me"Come già ampiamente noto, per i 70 anni di vita di Al bano Carrisi sono state organizzate 3 serate di concerto a Mosca, presso il teatro Crocus, e per l’occasione sono saliti sul palco molti artisti, ma soprattutto la ex moglie Romina Power. La reunion è avvenuta dopo 19 anni, era dal loro divorzio che il duo di ex coniugi non si esibiva insieme ed oggi è la stessa Romina a parlare di questo grande evento, appena celebratosi.

Dalle pagine dal settimanale Chi, Romina Power racconta: “L’ultima volta che sono stata in Russia era 27 anni fa e abbiamo cantato in uno stadio per 18 giorni. E’ incredibile che l’affetto sia rimasto lo stesso di allora! Sono venuti dei ragazzi da S.Pietroburgo e hanno aspettato fuori al freddo! Offerte di re-union ne erano arrivate, ma nessuno era interessante come questa, che si trattava di una vera e propria festa. C’erano anche Umberto Tozzi, i Matia Bazar, Pupo e Toto CutugnoGianni Morandi… ed è stato corale“.

Romina Power a Mosca per Al bano: "ogni giorno rose bianche per me"

Dopo i primi commenti a caldo di Al Bano, che ha dichiarato non esserci più sentimento di amore con l’ex moglie, ecco cosa ha svelato Romina: “Con Al bano, però, siamo in camere diverse su piani diversi. Devo dire che ogni giorno mi arrivavano in camera rose bianche, bellissime e senza bigliettino. Non so! Sul palco gli ho detto: “Spero che non aspetterai altri 20 anni prima di invitarmi a cantare con te” e lui ha detto: “Sei tu che te ne sei andata”. Non ho più i timori di una volta e sono più sciolta: la meditazione e lo yoga ripagano, non bevo più alcolici e ho una voce più forte“.

Chissà che dopo queste dichiarazioni Loredana Lecciso non debba ricredersi ed iniziare a temere la Power.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!