Taylor Momsen: “è la stampa a dare il cattivo esempio, non io”

Taylor Momsen: “è la stampa a dare il cattivo esempio, non io”

La piccola e ribelle Jenny Humphrey di Gossip Girl è stata interpretata dalla bella Taylor Momsen, oggi rockstar 21enne leader del gruppo Reckless che non le manda a dire a nessuno. Come il personaggio da lei interpretato nella nota seire tv, Taylor Momsen fa molto parlare di sè per alcuni atteggiamenti eccessivi, ma in un’intervista al BelfastTelegraph la giovane si è rivelata molto pungente nei confronti della stampa, colpevole di cucirle intorno un personaggio di cattivo esempio.

Taylor Momsen: "è la stampa a dare il cattivo esempio, non io"

Intenta a promuovere l’uscita del suo secondo disco dal titolo Going to Hell, la Momsen ha voluto mettere i puntini sulle i: “Non vivo la mia vita privata pubblicamente. Quello che faccio personalmente, a dire la verità, non è affar vostro! Mi fate una foto mentre sto fumando, poi dite che do il cattivo esempio. Credimi, non vorrei fumare. È una cosa terribile e sto cercando di smettere. Ma non ce la faccio. Però se metti quella foto su internet è colpa tua, sei tu che stai dando il cattivo esempio. Io sono un’artista. L’esempio lo do come musicista, non come persona. Non sono qui per intrattenerti. È la mia musica che deve intrattenerti!”.

Quindi Taylor Momsen ha anche chiarito di non essere membro di alcuna setta: “Io non sono una satanista. Niente di quello che dico lo è, quindi è un po’ fastidioso quando la gente la prende così seriamente. Non colgono il punto della canzone. Girare il mondo ha cambiato il mio modo di vedere le cose. Ci sono così tanti problemi, e nessuno sembra voler scrivere o parlare di quelli. Il sessismo, il fatto che non trattiamo bene il pianeta, e che non ci trattiamo bene tra di noi, ad esempio“.

Sarà anche giovane e ribelle, ma la vede lunga e bene, direi! Per la stampa fa più rumore una tragedia che 1000 buone notizie. Basterebbe non dare rilievo a certe notizie!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!