Il Principe William alla CNN: “il royal baby George è un monello”

Il Principe William alla CNN: “il royal baby George è un monello”

prince william cnn interviewIl principe William ha rilasciato la sua prima intervista televisiva da quando è diventato padre, anche se non è nuovo a dichiarazioni pubbliche sul piccolo George Alexander Louis.

Il Duca di Cambridge ha scelto la CNN per parlare del royal baby e dei suoi primi approcci con le “fatiche” da genitore. Il lungo video dell’intervista è stato mandato in onda solo oggi, pur essendo stato girato pochi giorni dopo la nascita del piccolo nel giardino di Kensington Palace e in esso il neo-papà rivela che il futuro erede al trono è un vero monello: “È un po’ monello, mettiamola così. Mi ricorda me o mio fratello quando eravamo piccoli, diciamo che sta venendo su bene. Sta crescendo molto rapidamente, in realtà è un po’ un ‘combattente’, si divincola continuamente, non vuole dormire più di tanto“.

Ma il primogenito di Carlo e Lady D è onesto e ammette che a subire maggiormente la stanchezza dei nuovi ritmi è mamma Kate, alla quale spettano i turni di notte per allattare il piccolo George. William, dal canto suo, non vede l’ora di tornare a lavoro con la speranza di poter recuperare il sonno perduto: “Beh, come alcuni padri sanno, sono in realtà molto impaziente di tornare al lavoro per dormire. Quindi sto solo sperando che i primi turni al lavoro non siano quelli notturni“.

prince william cnn

Il Principe, in attesa di tornare a fare il pilota della Royal Air Force, ricorda con emozione il momento in cui lui e Kate hanno presentato al mondo il royal baby, nato lo stesso giorno di un’altra bimba VIP, all’uscita dell’ospedale St. Mary Hospital di Londra che ne ha accolto la nascita: “Penso sia stata la sensazione più elettrizzante che abbia mai provato, ma ero così al settimo cielo, proprio come Kate, che siamo stati felici di mostrare George a chi voleva vederlo. Come ogni neo genitore sa, sei davvero felice di mostrare il tuo bambino e, si sa, vorresti dire al mondo intero che lui è il più bello o il migliore“.

Il Principe William, inoltre, ammette di aver fatto pratica con l’utilizzo dell’ovetto porta enfant per l’auto: “Credetemi, per me non era la prima volta. So che ci sono state alcune speculazioni sul fatto che avrei fatto pratica, e l’ho fatta davvero. Ero terrorizzato al pensiero che potesse cadere o di non chiudere bene la portiera“.

Un William davvero inaspettato, alle prese con il ruolo di padre come qualsiasi persona “comune”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!