Mesut Ozil: “sono passato all’Arsenal non per colpa di Aida Yespica”

Mesut Ozil: “sono passato all’Arsenal non per colpa di Aida Yespica”

mesut ozil aida yespica arsenalAida Yespica miete vittime. La vita sentimentale dell’ex prima donna del “Bagaglino“, negli ultimi anni, è stata molto ballerina e discussa, per non parlare dell’ultimo scandalo scoppiato che vede protagonista proprio la venezuelana insieme al calciatore tedesco Mesut Ozil.

Sembrerebbe, infatti, che Ozil sia arrivato a spendere circa 18.000 euro due volte al mese (è questa la cifra indicata dal Corriere dello Sport) pur di raggiungere a Milano la bella showgirl. Ancora più duro è stato, però, il giornale sportivo spagnolo El Mundo: “Queste fughe d’amore incidevano negativamente sulle prestazioni sportive del giocatore, tanto da indurre il Real Madrid a venderlo alla squadra inglese dell’Arsenal; il giorno dopo i fatali incontri le gambe del giocatore erano flosce, la sua concentrazione pari a zero, e il suo rendimento scostante“.

Insomma, stando ai rumors e ai giornali la colpa è tutta di Aida Yespica, la femme fatale che ha “distratto” e ammaliato Mesut Ozil, il centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale tedesca di soli 24 anni. Facile intuire che, magari, anche la giovane età e il fascino della venezuelana possano aver annebbiato la lucidità di Ozil, molti uomini ne avrebbero condiviso e capito la debolezza, ma il presidente del Real Madrid proprio no, tanto da decidere drasticamente di cederlo.

aida yespica mesut ozil arsenal

Aida Yespica ha provato a mettere a tacere le illazioni tramite un’intervista a Mediaset: “Ho conosciuto Mesut Özil due anni fa. Prima ci siamo incontrati a Madrid in discoteca, poi lui è venuto a Milano una sola volta. Non c’entro nulla con la sua separazione dal Real Madrid. Respingo qualunque coinvolgimento e qualunque notizia relativa a spese folli che il calciatore abbia sostenuto per me“.

Nella conferenza stampa con cui è stato presentato come nuovo giocatore dell’Arsenal, anche lo stesso Mesut ha commentato la cosa: “Ho giocato 159 partite col Real, sarebbe stato impossibile senza un atteggiamento da professionista. Sono andato via perché volevo passare a un livello superiore e la Premier League è il miglior campionato del mondo. Ora tutto quello che voglio fare è divertirmi sul campo“.

In ogni caso, sono state scattate delle foto che ritraggono la Yespica e Ozil a cena in un ristorante milanese in atteggiamenti teneri

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!