Albano vuole sposare Loredana Lecciso al più presto

images (1)Albano fa un gran parlare di sé ultimamente. Dalla confessione shock della sua passione per le groupie e il sesso in camerino (smentita dal cantante pugliese come “calunnia”) fino alla riconciliazione, almeno dal punto di vista professionale, con Romina Power, ex moglie e madre di 4 dei suoi 6 figli. Ma non è questa la notizia più sconvolgente arrivata dal quasi 70enne di Cellino San Marco.
Sapevamo già da qualche tempo che Albano e la ex compagna Loredana Lecciso si erano riconciliati sentimentalmente ed erano tornati a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto, ma ora, ed è proprio la coppia a rivelarlo in una lunga intervista al settimanale Oggi, hanno deciso di sposarsi.

Il grande evento arriva a 13 dall’inizio della loro storia, poi interrottasi a causa di divergenze caratteriali dovute soprattutto alle scelte professionali della Lecciso che, ricordiamo, per un certo periodo ha provato caparbiamente ad inseguire le luci della ribalta nel mondo dello spettacolo: “Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose. In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle“.

loredana_lecciso_ed_al_bano_carrisi_con_i_figli_jasmine_ed_albano_jr_80cf

Dal canto suo Loredana ha così commentato la scelta di convolare a nozze solo ora: “Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io“.

Non ci è dato, però, di sapere luogo e data dello sposalizio, vista la volontà di mantenere intorno alla cerimonia il più stretto riserbo: “Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte“.

A questo punto non ci sono più dubbi. Con la scelta di Albano di sposare Loredana Lecciso si spengono le speranze dei fan di rivedere riunita anche sentimentalmente la coppia Albano-Romina: “Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni.Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca“.

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!