Belen Rodriguez VS Rossella Brescia. La difesa di Eli Canalis

Belen Rodriguez VS Rossella Brescia. La difesa di Eli Canalis

belen rodriguez rossella brescia elisabetta canalisPoveri noi che pensavamo che una volta celebrate queste benedette nozze, finalmente avremmo avuto un po’ di pace, e invece… Celebrato solo da pochi giorni il loro matrimonio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di sé e del loro giorno più importante. Già nei giorni ad esso precedente, numerose voci si erano diffuse sull’assenza di Rossella Brescia e di alcune mancanze della sposa circa gli invitati. Mentre la ballerina fa sapere di non aver potuto accompagnare il fidanzato Luciano Cannito alle nozze, perché impegnata a presenziare ad un evento a Padova, Belen non si morde la lingua e fa chiarezza sulla vicenda.

Nell’intervista speciale rilasciata al settimanale Chi la Rodriguez fa sapere: “Qui voglio essere chiara. Un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno“.

belen rodriguez rossella brescia elisabetta canalis

Ma le critiche per Belen Rodriguez non sono certo finite qui. Giorni fa il Parroco di Comignago Don Benigno Sulis aveva espresso il proprio disappunto per l’atteggiamento freddo e superficiale della sposa durante la celebrazione del sacramento del matrimonio. Ma qui arriva la fedele amica Elisabetta Canalis a difendere la bell’argentina. L’ex velina, dal proprio profilo Twitter, risponde alle parole di Don Benigno: “Celebrare un matrimonio per la Chiesa e’ un rito sacro e non un evento mondano… Ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito, invece, sta scritto nel Vangelo. Preti o showmen?… Poveri noi“.

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!