Elena Santarelli a nozze il 2 giugno a Siena con Bernardo Corradi

Elena Santarelli a nozze il 2 giugno a Siena con Bernardo Corradi

La showgirl Elena Santarelli, ospite sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha annunciato le sue nozze con l’ex calciatore e commentatore sportivo Bernardo Corradi. La 32enne, che in questo periodo è a teatro con lo spettacolo “Quando la moglie è in vacanza” al fianco di Massimo Ghini, ha rivelato che le nozze sono in programma già da un po’.

Elena Santarelli a nozze il 2 giugno a Siena con Bernardo Corradi

La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso maggio e la data è stata già fissata. Ma la parte più bella di questa proposta è il luogo in cui Bernardo si è dichiarato alla sua compagna: “Il prossimo 2 giugno, Bernardo mi sposerà. Ancora dobbiamo fare le pubblicazioni. Bernardo, a maggio, mi ha chiesto di sposarlo a New York“.

Elena e Bernardo coroneranno così il loro sogno d’amore, esaudendo il desiderio del loro piccolo Giacomo, 5 anni: “Giacomo, mio figlio, inizialmente ci ha chiesto: “Voi vi amate, perché non vi sposate?”. Quando gli abbiamo detto che ci saremo sposati, lui ci ha risposto: “Ma allora vi amate!”. Poi gli ho spiegato che ci deve portare le fedi in Chiesa. Gli ho spiegato che ha il ruolo più importante e quindi ora è tutto gasato“.

Elena Santarelli a nozze il 2 giugno a Siena con Bernardo Corradi

La tournée teatrale, però, porta Elena Santarelli lontana dal suo bambino e questo le pesa molto: “Sui social network, appari sempre spensierata, i problemi della vita sono altri però il mio pensiero è rivolto sempre a lui, perché egoisticamente ho accettato il lavoro perché mi piace lavorare ed è giusto che una mamma lavori se ha la possibilità, da una parte però dei piccoli sensi di colpa ti prendono, anche se il bambino è ben curato dalla tata, dal papà che è sempre presente, da mia madre e da mia suocera“.

Data e luogo sono fissati: il lieto evento sarà celebrato in un paesino della provincia di Siena, Borgo San Felice.

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!