Elenoire Casalegno fa "Mistero" sulle nozze con Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno fa “Mistero” sulle nozze con Sebastiano Lombardi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Mistero“, il programma di Italia 1 che si occupa di “leggende metropolitane”, e tra gli inviati di questa nuova stagione c’è anche Elenoire Casalegno. La conduttrice TV, però, ha confessato al settimanale Chi che ha nuovi progetti anche per quanto riguarda la propria vita privata.

Elenoire Casalegno fa "Mistero" sulle nozze con Sebastiano Lombardi

La 38enne, infatti, potrebbe presto convolare a nozze con il compagno Sebastiano Lombardi, direttore marketing informazione di Mediaset: “Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e, quasi quasi, ci sposiamo. C’è sempre una prima volta e io questa gioia ancora non l’ho vissuta. Sono in una fase della vita dove ho imparato a dire grazie. Niente segreti o misteri quindi… Vabbè, lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!“.

Ma Elenoire Casalegno non ha voluto dire altro, lasciando un velo di mistero su quella che potrebbe essere la data delle nozze o ogni altro dettaglio. La scelta della meta per il viaggio di nozze, però, potrebbe ricadere sull’Africa, dove la coppia ha trascorso già qualche giorno di vacanza: “Non conoscevo l’Africa. Abbiamo scelto all’ultimo minuto. Di vero c’è che con questo meraviglioso Continente si crea subito un legame primordiale e prima o poi ci ritornerò… anzi, ci ritorneremo“.

Elenoire Casalegno fa "Mistero" sulle nozze con Sebastiano Lombardi

E’ un periodo roseo, quindi, per la conduttrice ligure che vive con gioia la nuova esperienza lavorativa: “Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa. Il mio sogno? Poter raccontare l’antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia“.

Come le colleghe Vanessa Gravina e Milena Miconi, la Casalegno può ritenersi soddisfatta per com’è iniziato questo 2014!

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!