Francesca Pascale sogna le nozze con Silvio Berlusconi

Francesca Pascale sogna le nozze con Silvio Berlusconi

francesca pascale nozze silvio berlusconiSul numero di questa settimana di Vanity Fair la prima esclusiva intervista di Francesca Pascale, la 28enne napoletana compagna di Silvio Berlusconi. I due, che vivono insieme ad Arcore già da qualche tempo, si sono rivelati molto innamorati. All’intervista ha preso parte anche il Cavaliere, che domani compirà 77 anni, spendendo belle parole per la giovane fidanzata.

Le foto realizzate per Vanity Fair mostrano una coppia serena e felice, rallegrata ancor di più dalla presenza del cagnolino Dudù. Berlusconi ha parlato così della Pascale: “In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna“.

Francesca, invece, confessa di aver sempre sognato di conoscerlo e di esserci riuscita quando ha iniziato a militare nel partito di Forza Italia: “Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui. Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: “Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006“.

Sebbene molti la accusino di essere interessata soltanto ai soldi del suo 77enne compagno, non si può dire che Francesca Pascale non sia una giovane donna determinata. Ma all’epoca Silvio Berlusconi era ancora sposato con Veronica Lario e quello di Francesca sembrava solo un sogno irrealizzabile. Ma poi arrivò la separazione: “Lui mi dice: non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meritiLe donne gli si gettavano addosso… È il periodo della disillusione, dell’incapacità di provare amore vero per una donna… Ai suoi occhi ero un’illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me. E a quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta.

francesca pascale nozze silvio berlusconi_

Poi, finalmente, la determinazione della 28enne porta a raccogliere dei frutti. E’ la fine del 2011: “Prima mi limitavo a stargli vicino, a condividerlo, a mandare giù rospi, ma il mio amore mi ha portato all’esclusività e alla felicità di oggi.

Anche se per il Cavalier Silvio Berlusconi il momento non è dei migliori, nulla vieta alla Pascale di sognare le nozze: L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!