L’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales: “io lasciato per Raoul Bova”

L’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales: “io lasciato per Raoul Bova”

L'ex fidanzato di Rocio Munoz Morales io lasciato per Raoul BovaLa notizia del divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano è storia recente, ma la loro crisi coniugale risale a due anni fa, quando l’attore era impegnato sul set di Immaturi 2 in Grecia. E proprio quella pellicola pare essere stata galeotta per lui e la nuova fiamma Rocio Munoz Morales. Dopo aver dato conferma del divorzio e smentito le voci sulla sua presunta omosessualità, l’attore e la bella Rocio sono stati paparazzati insieme in Spagna, cancellando ogni dubbio residuo. A parlare ora è l’ex fidanzato della Morales, Alex Casademunt, che al settimanale DiPiù racconta di essere stato lasciato all’improvviso e senza spiegazioni.

Alex ha dichiarato: “Sono stato con Rocio Munoz Morales. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me. E, quando ho provata a riconquistarla, mi ha detto: “Ho un altro, sto con un italiano”. Ma solo oggi ho capito chi è l’italiano: Raoul Bova. E in fondo, mi dispiace che lei non ha avuto il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per Rocio ho sofferto, ho sofferto molto“.

L'ex fidanzato di Rocio Munoz Morales: "io lasciato per Raoul Bova"

Anche tra Alex e Rocio, dopo le riprese di “Immaturi 2”, qualcosa iniziò a cambiare: “Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo che quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto… Lei ha negato. Io ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel film aveva recitato in una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se ci fosse stato qualcosa tra loro ha risposto: “Non essere geloso, è sposato, e sul set c’era anche sua moglie”. Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po’ non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti“.

In Alex, in quei mesi, si era riaccesa la speranza di poter tornare insieme a Rocio: “Ho scritto una canzone dedicata a lei, intitolata Se: parla di una coppia che si lascia tra mille rimpianti. L’ho inviata a Rocio e lei mi ha chiamato subito in lacrime. Mi ha detto: “Mi emozioni, Alex”. Io le ho chiesto di vederci e lei ha accettato. Abbiamo cenato insieme e le ho domandato se c’era ancora una speranza per noi due, le ho confessato di essere ancora innamorato. E lei, a quel punto, mi ha detto: “Ho un altro”. Le ho chiesto: “Chi è?”, E lei mi ha confessato: . “Sto con un uomo italiano”. Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo“.

L'ex fidanzato di Rocio Munoz Morales: "io lasciato per Raoul Bova"

Dalle parole del ragazzo si evince che la relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sia andata avanti in segreto per molto tempo, questa sarebbe stata quindi la causa della crisi con la Giordano. Ora, in ogni caso, l’attore sembra aver ritrovato la serenità con la modella ed aver dimenticato anche i suoi problemi con il Fisco.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!