Patrizia Pellegrino, dopo Stefano Todini, arriva un nuovo amore

Patrizia Pellegrino, dopo Stefano Todini, arriva un nuovo amore

Il cuore spezzato dell’attrice e showgirl Patrizia Pellegrino è tornato di nuovo a battere per amore. Dopo esser stata tradita e lasciata dall’ex marito Stefano Todini, la 52enne napoletana ha ritrovato il sorriso con un nuovo compagno, come lei stessa ha rivelato al settimanale Nuovo.

Patrizia Pellegrino, dopo Stefano Todini, arriva un nuovo amore

Il tempo e questo nuovo amore sono riusciti a lenire il dolore per la separazione da Stefano e oggi Patrizia ha voltato definitivamente pagina: “Per Stefano non soffro più. Lui ha una nuova compagna, e anche io sto frequentando una persona che mi ha fatto tornare il sorriso e mi sta regalando una nuova chance, dopo tante batoste nella vita. Da ora in avanti voglio mettere me stessa davanti a tutto e dedicarmi ai miei tre figli e al lavoro che, per fortuna, mi tiene molto impegnata…“.

Questa volta, però, Patrizia Pellegrino non vuole bruciare le tappe: “Per me la fine del matrimonio, dopo 13 anni di vita insieme, è stata una sconfitta. Ora ho paura di tutto, sono meno sicura, sto più attenta, non mi butto nelle cose come prima. Per fortuna da poco frequento una persona che mi fa stare bene: non la vedo molto, due o tre volte durante la settimana, perché purtroppo sta a Napoli, ma quel poco vi assicuro che basta“.

Patrizia Pellegrino, dopo Stefano Todini, arriva un nuovo amore

Il nome di questo principe azzurro che ha riportato il sereno nel cuore della conduttrice è un mistero: “È un manager: lavora a Castellammare di Stabia, nel campo delle assicurazioni, ha cinque anni meno di me, i miei figli lo conoscono ed è completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Di più non voglio dire. Stiamo insieme da poco e non voglio correre troppo presentandolo ai giornalisti: aspetto la separazione con Stefano, ad aprile verranno avviate le pratiche. E poi voglio che il rapporto diventi più concreto e profondo. Non viviamo ancora insieme, devo prima organizzare la mia vita nuova, cambiare casa, mettere in ordine le idee…“.

Qualche parola, però, Patrizia Pellegrino le indirizza anche a Stefano: “Odiare ed essere arrabbiata mi toglie troppa energia. Non ci riesco“. Nonostante tutto a lei piacerebbe ancora riuscire a recuperare un rapporto civile con l’ex marito….

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!