Valeria Marini e Giovanni Cottone felici della gravidanza

Valeria Marini e Giovanni Cottone felici della gravidanza

valeria_marini_matrimonio5Questa volta è tutto vero! A quasi 3 mesi dalle tanto desiderata nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, la 46enne Valeria Marini ha reso ufficiale la notizia della sua gravidanza in un’intervista su Diva e Donna in edicola questa settimana. Già qualche settimana fa si sentivano in giro voci premature, sempre prontamente smentite, che volevano la biondissima showgirl incinta, fino a questi ultimi giorni in cui è stata lei stessa a rivelare di aspettare un bebè.

Solo poche sere fa la Marini aveva fatto parlare di sè per il ballo passionale con Eli Roth, in assenza del marito, durante un evento sull‘isola di Ischia ed ora il lieto annuncio. La stilista sarda diventerà mamma a 46 anni dimostrando, come tante sue colleghe, che diventare genitore in età “matura” si può. L’imprenditrice del fashion ha alle sue spalle 3 aborti, di cui aveva scritto nel libro autobiografico “Lezioni Intime“: il primo all’età di 14 anni, quando rimase incinta di un uomo molto più grande di lei e decise quindi di interrompere la gravidanza; poi, rimasta incinta 2 volte di Vittorio Cecchi Gori, ebbe nel primo caso un aborto spontaneo conseguenza di un litigio furibondo tra i 2, mentre nel secondo caso fu proprio Vittorio a chiederle l’interruzione così da poter trascorrere l’estate in barca.

01-00205251000024

Storie dolorose quelle delle mancate maternità di Valeriona che ora, insieme al marito Giovanni Cottone, si dice al settimo cielo a poter finalmente realizzare il sogno di una vita e mettere su famiglia, anche se non più giovanissima. Valeria Marini si rilassa al mare ed appare ancora in perfetta forma e senza rotondità, indice del fatto che forse la gravidanza è solo agli inizi. Auguri ai futuri genitori! Siamo sicuri che il piccolo o la piccola sarà da subito un’icona di stile e fashion, una baby Barbie o un baby Ken.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!