Paola Barale e Alba Parietti in vacanza insieme

Alba Parietti e Paola Barale sono apparse insieme pubblicando sui social una cavanza alla “Thelma e Louise”.

Le due sono partite in coppia per una vacanza a Ibiza e hanno tempestato il web di selfie, con foto che vedono tra i protagonisti anche personaggi dello spettacolo, come il vincitore di Sanremo Mahmood.

Le due, 59enne e 54enne sembrano due ragazzine e si divertono un sacco in spiaggia, sfoggiando una bellezza non da tutti, come non fosse passato un solo anno dai loro film.

“Noi siamo le Thelma e Louise di Ibiza…!”, racconta Alba.

Poi la Barale domanda: “Chi è Thelma e chi è Louise?”

“Noi ce la scambiamo…”, rispondono insieme.

Una coppia di amiche affiatata, ormai sugli schermi da decenni e capace di conquistare il pubblico social con questa vacanza sopra le righe.

La vacanza è stata condivisa sui social, forse anche troppo, tra commenti di ogni genere.

Il cuore della discussione è che le due riescono ad essere “fighe”, testuali parole anche alla loro età. Troppo facile andare in spiaggia a 20 anni dicono.

E c’è da dire che la coppia appare davvero splendita. La Barale e la Parietti sono sempre sensuali e eleganti, donne di un’atra generazione capaci ancora di conquistare con la loro unicità.

Mentre commentano le persone che passano in spiaggia, siamo sicuri che non sono pochi ad ammirare due personaggi di un altro livello, figlie di una televisione e di un Cinema che non sono più, e a un’altezza inimmaginabile, rispetto ai personaggi di oggi, Ferragni che siano.

Check Also

Gwyneth Paltrow e Chris Martin a spasso per Maiorca

La Spagna, le sue isole e le sue spiagge sono di sicuro tra le mete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!