Gwyneth Paltrow e Chris Martin a spasso per Maiorca

gwynethLa Spagna, le sue isole e le sue spiagge sono di sicuro tra le mete più gettonate dai vip e dai “comuni mortali” che ogni anno le invadono per trascorrere le vacanze estive. Complice un mare degno di località caraibiche e bellezze naturalistiche e paesaggistiche, sono numerosi le star internazionali che sono disposte ad attraversare l’Oceano per godersi questi splendidi scenari.

Avvistata tra i vicoli caratteristici di Maiorca, una delle più belle tra le isole Baleari, una coppia di star del cinema e della musica: Chris Martin e Gwyneth Paltrow, insieme ai figli Apple (9 anni) e Moses (7 anni). Vacanza in totale relax per il leader dei Coldplay e la bella attrice di “Shakespeare in love“.

Immortalata dai paparazzi in un bikini rosa, la bella attrice, all’età di 40 anni, può ancora esibire fieramente un fisico asciutto di tutto rispetto e gambe toniche, merito forse del regime alimentare seguito basato su una dieta sana e rigorosamente vegana. Promossa a pieni voti alla prova costume!

FFN_IMAGE_51154293|FFN_SET_60066827

Dopo il mare Gwyneth non si fa mancare un po’ di sano shopping tra le stradine di Maiorca con i suoi pargoli al seguito, mentre il bel marito 36enne, voce ed autore di una delle band più amate al mondo, preferisce rilassarsi passeggiando con la primogenita Apple tra i vicoli soleggiati e silenziosi della suggestiva località turistica.

Gwyneth-Paltrow-Chris-Martin-Vacation-Spain

Per tutti i fan della fantastica coppia composta da Chris Martin e Gwyneth Paltrow è bello sapere che, dopo tutti questi anni, il loro legame è ancora ben saldo. A vederli così sembrano proprio una famiglia come tutte le altre che si rilassa insieme in vacanza, godendo della reciproca compagnia.

Check Also

Paola Barale e Alba Parietti in vacanza insieme

Alba Parietti e Paola Barale sono apparse insieme pubblicando sui social una cavanza alla “Thelma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!