Mike Tyson: “Sono sul punto di morire perché sono un alcolista”

Mike Tyson: “Sono sul punto di morire perché sono un alcolista”

mike tysonE’ un noto pugile, la cui fama è dovuta soprattutto alla verve violenta che lo fa ricordare  per aver staccato orecchie a morsi ad i suoi avversari. I suoi problemi di dipendenza da alcol e droga sono anch’essi cosa nota ormai da tempo, ma ora è proprio lui ad affermare di temere per la propria vita.

In un’intervista TV rilasciata per il Friday Night Fights Mike Tyson rivela di essere seriamente preoccupato per la sua salute e per la sua vita: “Voglio vivere la mia vita sobria. Non voglio morire. Sono sul punto di morire, perché sono un alcolista“.

L’ei fu pugile Tyson si è reso conto, forse troppo tardi, degli errori commessi e che la dipendenza dagli stupefacenti gli potrebbe costare la vita, ma ora vorrebbe ripulirsi e ricominciare daccapo, un nuovo percorso: “Sono un cattivo ragazzo a volte. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, ora voglio vivere una vita diversa“.

A quanto pare, il 47enne sta già tentando di rimettersi in carreggiata e starebbe percorrendo la via della sobrietà: “Negli ultimi sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo. Ho mentito a tutti gli altri che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo è il mio sesto giorno. Non farò più uso di sostanze“.

mike-tyson

Sei giorni sono davvero troppo pochi per poter già parlare di disintossicazione e di un nuovo inizio. Di certo Mike Tyson ha bisogno di un aiuto serio, perché da soli e senza la giusta assistenza e il giusto appoggio è davvero difficile uscirne. Noi gli auguriamo, comunque, di riuscirci e di poter iniziare una nuova vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!