A Verissimo: Belen Rodriguez per Imperfect diventa stilista

A Verissimo: Belen Rodriguez per Imperfect diventa stilista

Prima di risalire sul palco dell’Ariston all’indomani della finale del Festival di Sanremo 2014, sabato pomeriggio Belen Rodriguez è stata nuovamente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della nuova carriera da stilista che ha intrapreso da poco. Belen Rodriguez per Imperfect ha collaborato alla creazione della collezione per la prossima stagione autunno inverno 2014 2015 e sta per lanciare la sua prima personalissima linea di costumi da mare “Me Fui”, con la sorella minore Cecilia Rodriguez.

A Verissimo: Belen Rodriguez per Imperfect diventa stilista

Dopo aver mostrato i video delle sfilate per la presentazione della collezione di Belen Rodriguez per Imperfect, la showgirl argentina ha parlato di questa nuova vocazione da stilista di moda: “Sì, mi piace fare tante cose, più ne faccio, più sono felice. E’ sempre stato così, fin da piccola, non riesco a stare ferma. Quando una ci crede in tante cose e gli dà vita, se insisti, le realizzi“.

Un impegno a 360 gradi quello da stilista di Belen Rodriguez per Imperfect, tanto che la 29enne ha svelato che i suoi compiti sono stati molteplici, non ultimo quello di scegliere le modella: “Ho fatto tanti casting come modella e per la televisione. Mi sono trovata dall’altra parte. Come Miranda ne Il diavolo veste Prada. Mi piacciono la carica e la camminata di una modella. Devo sfilare per contratto anche se sono un po’ vecchia. Io sono più una showgirl che una modella”.

Durante l’intervista con Silvia Toffanin è intervenuto anche il ballerino Stefano De Martino, che ha rivolto un consiglio alla moglie Belen Rodriguez: “E’ importante essere agitati. Quando si perde l’adrenalina, bisogna smettere di fare le cose”.

Poi Belen Rodriguez ha scherzato e ironizzato su quelli che sono i suoi difetti: “Ho i dentoni da cavallo e sono tutta siliconata! Questo è uno scoop! Cade il governo perché Belen è tutta siliconata”. Che ci sia un fondo di verità in queste sue dichiarazioni non è da escludere, visto che nelle sue ultime apparizioni Belen è apparsa un po’ più “gonfia” del solito su labbra e zigomi. Difficile, però, capire perché una ragazza così giovane e bella abbia sentito la necessità di ricorrere già all’aiuto del chirurgo estetico.

Ma poi chi li ha mai notati i denti da cavallo di Belen? Non sono proprio la prima cosa che viene da guardare di lei eh!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!