Alessia Marcuzzi riceve una proposta indecente da Vittorio Marcelli

Alessia Marcuzzi riceve una proposta indecente da Vittorio Marcelli

alessia marcuzziQualcuno di voi se lo ricorderà e qualcun altro no, altri ancora si chiederanno che fine abbia fatto Vittorio Marcelli, il simpatico concorrente della nona edizione del Grande Fratello vinta da Ferdi Berisa. Ebbene, l’ex gieffino, ora 42enne, è tornato a vivere e lavorare nelle sue amatissime Hawaii.

Intervistato dal settimanale Top, però, Marcelli rivolge un invito audace alla conduttrice del programma Alessia Marcuzzi, una vera e propria proposta indecente: “Alessia, che ti frega del Grande fratello? Salta su un aereo e vieni a vivere con me! Pensavo a questo appello già da un po’: come ben sapete, la sua conduzione era stata messa in discussione e speravo che si buttasse su altro, per amor proprio. Credo che per una bella, brava e simpatica come lei parcheggiarsi in un reality ormai spremuto fino alla buccia non abbia senso. E poi mi è sempre piaciuta, quindi non è un invito solo professionale! Ho già avuto storie con delle donne con figli e una volta c’è stato un bacio a tradimento tra di noi. Eravamo alla festa di fine produzione e io, al momento dei saluti, ho preso Alessia e le ho dato un bacio sulla bocca! E lei: “Vittò, che fai?” ed è finita a ridere. Dopo il GF sono rimasto quattro anni in Italia, ma ho ricevuto solo proposte scadenti, saltavano fuori solo siparietti legati al programma. Lì vince la falsità e la vittoria di Ferdi Berisa ne è un esempio. Il 2011 è stato un anno difficile per la famiglia e per l’amore, quindi ho deciso di tornare in questo paradiso che sono le Hawaii. Se in Italia l’unica cosa che hanno da offrire è il GF, allora, Alessia, salta su un aereo e raggiungimi: qua c’è la meritocrazia e tanta voglia di fare cose diverse“.

alessia marcuzzi vittorio marcelli

E mentre siamo tutti in attesa di capire se c’è davvero un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, qualcosa ci dice che sicuramente l’amatissima conduttrice reclinerà l’invito dell’istruttore di surf Vittorio Marcelli.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!