Ballando con le Stelle: Amaurys Perez, 100 donne prima di Angela

Ballando con le Stelle: Amaurys Perez, 100 donne prima di Angela

Ballando con le Stelle: Amaurys Perez, 100 donne prima di AngelaEcco per tutte le sue innumerevoli fan una nuova intervista del campione di pallanuoto Amaurys Perez, che sta facendo furore a Ballando con le stelle con la sua insegnante Veera Kinnunen. Questa volta il campione cubano ammette che essere definito un sex symbol non gli dispiace affatto.

Lui, a cui addirittura sono stati lanciati dei reggiseni dopo le sue esibizioni a Ballando con le Stelle, confessa: “È inutile nascondersi: mi fa piacere che lo dicano, ma non ci credo…. Mi piace esserlo, ma solo per mia moglie! Ringrazio tutte per i complimenti, magari mi metto a ridere e concedo un abbraccio, ma basta. Finisce lì“.

Il difensore dell’Acquachiara è innamoratissimo della moglie Angela, sposata nel 2006, dalla quale ha avuto due figli: “È difficile crederci, ma il nostro rapporto è addirittura cresciuto, migliorato. Non abbiamo grandi segreti: solo il dialogo. Ci sono state anche discussioni, ovviamente, ma al massimo sono durate 30 secondi. Parliamo tanto; a fine giornata ci raccontiamo sempre tutto“.

Conquistare la sua Angela, però, non è stato facile, la colpa era della sua proverbiale fama da “farfallone”. Amaurys Perez svela, infatti, di aver avuto almeno 100 donne prima di incontrare quella che si è rivelata la donna della sua vita: “Quando l’ho incontrata le ho detto la verità: “Non stai conoscendo un angioletto”. Già gli altri l’avevano messa in guardia: “Guarda che Amaurys è un cubano”. E lei era spaventata. D’altra parte la fama che abbiamo noi… è vera! (…) Attorno alle cento donne. Ho abitato a Cuba, quattro anni in Spagna, poi in Italia. Ma tante avventure, amo solo mia moglie“.

E pare che sia stato talmente bravo nel farla ricredere che ora Angela non è più gelosa della sua partecipazione al programma  di Rai1.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!