Lorenzo Flaherty, dopo Ballando con le Stelle, figlio da Roberta Floris

Lorenzo Flaherty, dopo Ballando con le Stelle, figlio da Roberta Floris

Lorenzo Flaherty, dopo Ballando con le Stelle, figlio da Roberta FlorisBeato tra le donne Lorenzo Flaherty, nella vita privata e sul palco di Ballando con le Stelle. L’attore è circondato da donne soddisfatte delle sue prove come ballerino del sabato sera di Rai1: dalla sua insegnante Natalia Titova alle donne di casa.L’attore ha raccontato al settimanale Nuovo di avere un parterre di donne che lo seguono da casa tutti i sabato sera: “Mia moglie Roberta, mia suocera Annamaria e mia madre Marcella non si sono mai perse una puntata. Quindi non posso deluderle“.

Per i suoi impegni di lavoro Flaherty è spesso lontano da casa e la moglie Roberta Floris non può che seguirlo in tv per sentirlo più vicino: “In effetti ci vediamo poco, soprattutto quando sono impegnato sul set. Capita che non riusciamo a incontrarci pur vivendo nella stessa casa! In questo periodo, però, va un po’ meglio: Roberta viene spesso a trovarmi negli studi di Ballando…“.

Il fatto di stare spesso lontani l’uno dall’altra li ha persino portati ad una breve separazione, ma poi è tornato il sereno con la decisione di convolare a nozze: “Prima di sposarci, dopo una convivenza di dodici anni, avevamo deciso di chiudere la nostra storia. In quel periodo lavoravamo tanto ed eravamo molto stanchi, cosa che ha compromesso la nostra armonia di coppia. Per fortuna dopo soli due mesi abbiamo capito che non potevamo vivere l’uno senza l’altra e ci siamo sposati“.

Quella con Roberta è un’unione più matura e consapevole: “Quando mi sono sposato la prima volta avevo 24 anni, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece, con Roberta, dopo anni di convivenza è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta“.

Se le nozze con la Floris hanno rappresentato la ciliegina sulla torta, Lorenzo Flaherty desidererebbe anche avere un figlio da lei: “Io e Roberta ci stiamo pensando. Ci piacerebbe molto avere un bambino: sarebbe il giusto coronamento del nostro amore“.

Dal primo matrimonio con Alessandra Laudadio ha avuto il figlio Andrea, che oggi ha 18 anni, e del quale racconta: “Andrea vive con la madre, ma viene da noi quando vuole e ha un ottimo rapporto con Roberta. Anche con la mia ex moglie Alessandra, dopo un periodo difficile, siamo riusciti a trovare un accordo. Non ci sono mai stati condizionamenti su orari o giorni previsti dall’affidamento. Questo ci ha aiutato a farlo crescere sereno“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!