Ballando con le stelle. Veronika Logan vittima di stalking telefonico

Ballando con le stelle. Veronika Logan vittima di stalking telefonico

Ballando con le stelle Veronika Logan stalkingL’attrice 44enne Veronika Logan, ex protagonista della soap opera Vivere, ha parlato al settimanale Vero della sua nuova avventura come concorrente di Ballando con le stelle, per poi raccontare di essere stata vittima di stalking.

Per molti anni la Logan ha avuto un fan troppo ossessivo che l’ha perseguitava telefonicamente, ma per fortuna il tutto si è limitato a questo e l’attrice romana ne è uscita indenne, non è stato necessario, quindi, l’intervento della polizia: “Ai tempi in cui recitavo a Vivere, ho avuto uno stalker telefonico. Mi chiamava in continuazione, non parlava mai e potevo sentire solo il suo respiro. E’ durata otto anni questa storia. Lui chiamava e sul mio telefonino appariva “Numero sconosciuto”: io ero costretta a rispondere, pensando che si trattasse di qualche produzione. Intanto facevo tutto come se nulla fosse“. Poi la cosa si è esaurita da sola e senza nessuna conseguenza. Ora Veronika Logan riesce anche a riderci su: “Immagino che alla fine gli siano arrivate bollette talmente esagerate che avrà deciso di smettere”.

Ballando-con-le-stelle-Veronika-Logan-stalking

Sul fronte sentimentale, però, niente di nuovo per la bella Veronika. L’attrice, che è già mamma di Talitha (8 anni), è single e speranzosa circa il futuro. Non nasconde di sognare un nuovo amore: “Sono single ma mi piacerebbe molto innamorarmi”. A proposito, cosa ne pensa Veronika del suo partner a Ballando con le stelle, Maykel Fonts? Con dei balli così passionali e sensuali, potrebbe scoppiare la scintilla. Ecco il Logan pensiero: Non mischio lavoro e sentimenti però mai dire mai”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!