Barbara d'Urso: "non voglio querelare Belen Rodriguez e la ospiterei"

Barbara d’Urso: “non voglio querelare Belen Rodriguez e la ospiterei”

Barbara d'Urso: "non voglio querelare Belen Rodriguez e la ospiterei"La diatriba mediatica che vede Barbara D’Urso contro Stefano de Martino e Belen Rodriguez va avanti dal tanto chiacchierato matrimonio dei due, celebratosi lo scorso settembre. La presentatrice di Pomeriggio Cinque non si è mai occupata della coppia, salvo parlarne male in occasione delle nozze. Così Stefano De Martino, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha ben pensato di rispondere alle critiche della D’Urso, mentre la Rodriguez ha voluto ribadire il concetto con un bel “vaffa…” mandato in onda dalla trasmissione Le Iene. Ecco la risposta di Barbarella, dalle pagine del settimanale Chi.

Queste le dichiarazioni di Barbara D’Urso al giornale di Alfonso Signorini: “Non ho tempo per le polemiche. Vivo il mio lavoro come una lotta quotidiana per fare due trasmissioni interessanti, solari e rispettando il budget che ho a disposizione, portando a casa molta pubblicità per l’azienda: non ho tempo per i litigi e le polemiche esterne al mio lavoro. Nel “pescato” delle news ho trovato il matrimonio di Belén e tornerei a trattarlo, perché è una notizia. […] Sono eventi mediatici, non ho mai espresso giudizi.

Il modo in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno organizzato e gestito le nozze è stato oggetto di polemiche anche da parte di Don Benigno e della cantante Cheryl Porter. La D’Urso, a suo dire, si è limitata, invece, a raccontare un evento mediatico senza esprimersi in merito: “Quando ho visto “Le Iene”, ho pensato immediatamente che io so di non piacere per nulla o moltissimo, ma faccio finta di nulla e vado avanti. Non ho mai chiesto di censurare o tagliare niente ed ho scelto di non querelare Belén, nonostante io creda che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma. Non rido, mi spiace non ce la faccio perché mi sento offesa. E’ un insulto gravissimo“.

Barbara d'Urso: "non voglio querelare Belen Rodriguez e la ospiterei"

La decisione di non querelare la showgirl argentina è stata presa per ragioni aziendali: “Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò“.

Barbara D’Urso, che di recente ha dichiarato di essere single, si è detta anche disposta ad invitare Belen Rodriguez in uno dei suoi programmi: “Io sono pronta a ospitare tutti. Tutti“. Vi immaginate la scena?

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!