barbara d'urso nuovo amore uomo

Barbara D’Urso: “un nuovo amore e un uomo importante alle porte”

barbara d'urso nuovo amore uomoBarbara D’Urso non è più tutta solo casa e lavoro, ma ha trovato anche il tempo per far gioire il cuore. Il suo nuovo amore è l’avvocato ligure Felice Massa, 16 anni più giovane di lei, con il quale è stata paparazzata negli ultimi giorni. Tuttavia Barbara, intervistata per Gente, si mantiene sul vago senza sbilanciarsi troppo.

Dalla prossima settimana tornerà ad essere protagonista anche della domenica pomeriggio con la sua Domenica Cinque e di questo la D’Urso è soddisfattissima: “Arrivo in studio al mattino e ne esco la sera. Stanchissima, ma felice“.

Barbara e Felice si sono conosciuti grazie ad amici in comune e, a quanto si vocifera, lui non avrebbe mai nascosto di nutrire un interesse per la conduttrice del salotto di Canale5. Sarà lui l’uomo misterioso di cui parla Barbarella: “Sto bene con me stessa, non è cosa da poco. Ho 56 anni ma nell’animo ne sento 12. Sento che l’amore è alle porte, un uomo importante è vicino“.

barbara d'urso nuovo amore uomo_

Il suo uomo ideale è un uomo che non la fa soffrire: “Dovrebbe farmi ridere ed essere… bello (…) Sono una donna semplicissima, fragilissima, per nulla complicata. Ma devi avere la chiave giusta per arrivare al mio cuore. Nella vita ho già avuto tanto dolore, troppe delusioni“.

Barbara D’Urso sa di essere nell’occhio dei paparazzi e per questo è molto attenta a non far trapelare niente: “Sono giorni che sotto casa bivaccano i paparazzi e mi seguono ovunque“. E lei sì che sa come tener testa a chiunque tenti d’intromettersi nel suo privato.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!