Claudia D’Agostino si sfoga sul settimanale Visto

Claudia D’Agostino si sfoga sul settimanale Visto

Claudia DIl tempo di dire la parola crisi per poi dopo poco smentirla sono state sufficienti per passare direttamente ad una chiusura definitiva. E’ quello che è successo nel giro di pochi giorni ad una delle coppie nate nel programma televisivo Uomini e Donne, ovvero Claudia D’Agostino e Andrea Offredi.

L’ex tronista si era detto intenzionato a risolvere i problemi con la bella Claudia, da lui scelta alla fine del programma di Maria De Filippi, riducendo il tutto ad una semplice e banale lite tra innamorati. Ma evidentemente sotto c’era qualcosa di molto più serio se, a distanza di pochi giorni, con un annuncio sulla sua fanpage, lo stesso Andrea aveva fatto sapere che la storia nata negli studi televisivi era stata conclusa di comune accordo.

Dal canto suo la modella salernitana aveva preferito pronunciarsi poco, dato il dispiacere che questa decisione le aveva procurato, affermando a sua volta dalla propria fanpage quanto per lei fosse più difficile ammettere il fallimento. Ma ora che sono passati alcuni giorni, la ex corteggiatrice ha deciso di sfogarsi ai microfoni del settimanale “Visto” raccontando la sua verità sulle ragioni che hanno portato alla rottura con Offredi e sul loro rapporto nei 2 mesi di frequentazione.

Inevitabile non percepire un po’ di astio e di rancore nelle parole della D’Agostino sulle pagine della rivista per il modo in cui le cose sono andate: “In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla; sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire. Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto“.

Claudia

Nessun rimorso però per Claudia, che sostiene di aver dato tutta se stessa e di non essersi risparmiata, sopportando pure di venire messa al secondo posto dopo gli impegni lavorativi di Andrea, come svela ancora sulle pagine del settimanale Visto: “Credevo che potesse cambiare, ammorbidirsi. So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile. Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso“.

I fan di Claudia D’Agostino, saputo della fine della storia, sperano che la salernitana possa salire sul trono rosa a settembre insieme all’amica Eleonora Mandaliti. Se così dovesse essere le auguriamo di essere più fortunata.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!