Domenica Live. Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò: “ti amo”

Domenica Live. Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò: “ti amo”

L’ospite più attese del pomeriggio di Domenica Live è stata Anna Munafò, la tronista di Uomini e Donne che recentemente ha scelto di uscire dalla trasmissione con Emanuele Trimarchi.

Domenica Live. Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò: "ti amo"

Dopo aver parlato di tanti aspetti della sua vita privata e professionale precedente a Uomini e Donne, Barbara D’Urso ha chiesto ad Anna della sua storia con Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che le ha rubato il cuore.

Arrivata seconda a Miss Italia 2005, la 28enne siciliana ha affermato che l’amore per Emanuele è molto più forte di qualsiasi tipo di sentimento mai provato prima: “Sì, sono innamorata e serena. Ho ritrovato quella serenità che avevo perso negli anni. Ero arrivata alla scelta con la convinzione che mi avrebbe detto di no”.

Come ogni D’Urso-intervista che si rispetti, anche per la bella Anna Munafò c’è stata una sorpresa. Dopo 7 giorni in cui non si erano visti, è entrato in studio Emanuele, che ha donato alla sua amata un mazzo di fiori e una lettera d’amore.

Domenica Live. Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò: "ti amo"

Il 23enne romano è apparso super emozionato nel riabbracciare la sua fidanzata, tanto che lui stesso ha ammesso l’agitazione: “Non la vedevo da una settimana. Mi tremavano le gambe prima di entrare. Sono innamorato tantissimo. All’inizio pensavo che mi volesse far capire che non ero la sua scelta. Però glielo leggevo dentro gli occhi. Avevo già capito”.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono già dichiarati il proprio amore, pronunciando le due fatidiche parole. La coppia, però, svela che non è stato facile fare questo passo. Per Anna è stato più difficile, ma poi alla fine è arrivata una dichiarazione pubblica via Facebook.

Un bellissimo messaggio quello scritto dall’ex tronista per il suo partner: “E’ una cosa che ti deve nascere. Il pensiero è venuto fuori, una sera che stavo partendo. Lui mi ha detto le due paroline magiche: “Ti Amo”. Sono rimasta in silenzio e sono partita. Io ho pensato: “Ma perché non gli ho risposto?”. Ho iniziato a pensare a cos’è l’amore e ho scritto questa cosa. Lui non mi ha risposto e non mi ha neanche detto niente dopo che l’ha letto. Mi ha risposto dopo tre giorni”.

Domenica Live. Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò: "ti amo"

Poi, per aumentare la dose di zuccheri del dopo pranzo della domenica, Emanuele Trimarchi ha consegnato la sua lettera d’amore ad Anna Munafò: “Amore mio, a volte mi domando: si sarebbero mai incrociati i nostri sguardi se non fossi sceso da quelle scale, come sarebbe stata la mia vita, mi sarei mai messo in gioco per una donna, tante domande e un’unica risposta: noi. Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi, vivendoti, ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco, una donna dal cuore immenso, con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere pensando al futuro”.

Impossibile non tornare con la memoria ai brutti momenti vissuti a Uomini e Donne: “I cinque mesi trascorsi a Uomini e Donne non sono stati facili, ci sono stati tanti litigi ma ogni volta che passavamo del tempo insieme per me erano attimi magici e ogni volta me la prendevo con me stesso perché non ero capace di esprimere davvero quello che ho sempre provato per te fin dai primi sguardi, anche se ho qualche anno in meno, ti dimostrerò che ho dei valori in cui ho sempre creduto come la famiglia, una famiglia che spero di poter costruire con te, le fondamenta principali ci sono, su tutto il sentimento che ci lega perché l’amore che provo per te è infinito. Ti amo“.

E questo amore è completamente corrisposto, leggete le dichiarazioni al miele in quest’intervista rilasciata nei giorni scorsi dalla stessa Anna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!