Domenica Live. Raffaella Fico: il Calendario 2014 e Gianluca Tozzi

Domenica Live. Raffaella Fico: il Calendario 2014 e Gianluca Tozzi

Domenica Live. Raffaella Fico: il Calendario 2014 e Gianluca TozziIn queste ultime settimane è prezzemolina onnipresente su copertine, riviste e in trasmissioni televisive ed anche questa ieri pomeriggio, infatti, l’ex gieffina Raffaella Fico è stata una delle protagoniste della domenica televisiva. Tornata come ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la napoletana ha presentato il suo nuovo calendario 2014 per For Men Magazine, per il quale ha posato in nudo integrale.

L’ex isolana, diventata madre della piccola Pia, ha spiegato perché ha scelto di fare un calendario senza veli: “E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta”.

Domenica Live. Raffaella Fico: il Calendario 2014 e Gianluca Tozzi

Curioso che abbia scelto proprio l’anno in cui è diventata mamma, ma andiamo avanti a quando Raffaella Fico è tornata a parlare nuovamente del suo fidanzato Gianluca Tozzi: “I giornali scrivono molte cose ma non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme. Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia. Lui è una persona importante… sono molto passionale… è una persona molto importante… Gianluca geloso del calendario? E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre“.

Domenica Live. Raffaella Fico: il Calendario 2014 e Gianluca Tozzi

Barbara D’Urso ha poi fatto presente alla showgirl napoletana che, secondo alcuni rumors, Mario Balotelli vorrebbe incontrare sua figlia Pia, ma sarebbe proprio l’ex compagna a impedirglielo. Raffaella Fico smentisce tutto e, come già aveva fatto domenica scorsa tramite le telecamere di Lucignolo 2.0, rinnova l’invito al calciatore per il primo compleanno della bambina: “Gianluca ha un bel rapporto con Pia anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!