Francesca Chillemi: le polemiche su Miss Italia e il fidanzato Jonathan Chetrit

Francesca Chillemi: le polemiche su Miss Italia e il fidanzato Jonathan Chetrit

Francesca Chillemi: le polemiche su Miss Italia e il fidanzato Jonathan ChetritDopo il discusso e storico divorzio con la Rai, il concorso di Miss Italia è andato in onda su La7 in una versione tutta nuova ed in un’unica serata. Alla conduzione il duo di attori composto da Massimo Ghini e Cesare Bocci, accompagnati da Miss Italia 2003 Francesca Chillemi. Per la 28enne siciliana un’intervista al settimanale Top è stata l’occasione per dire la sua circa le polemiche che sono sorte intorno al concorso di bellezza di cui lei stessa è stata reginetta.

Per l’attrice e modella poter condurre Miss Italia è stata una bellissima opportunità: “E’ stata una grande emozione tornarci, soprattutto in un momento di grande cambiamento, che ha visto rinnovato il format, in un’unica puntata e che approda su una nuova rete. Amo Miss Italia, è un concorso che non ha mai fatto male a nessuno, a differenza di quello che hanno detto, e ha lanciato tante ragazze, me compresa. Le critiche sono prive di fondamento”.

Ma tra chi ha mosso critiche ci sono anche tanti personaggi dello spettacolo, come Michelle Hunziker che ha parlato di Miss Italia come di una “carrellata di sponsor“. A quest’accusa Francesca Chillemi ha così replicato: “Dipende dal punto di vista con cui si guarda. Secondo me è un concorso che dà lavoro a tante persone e non mi sembra un aspetto secondario, dato il momento storico che stiamo passando“.

Francesca Chillemi: le polemiche su Miss Italia e il fidanzato Jonathan Chetrit

Miss Italia 2013 è stata incoronata la bionda Giulia Arena, ma ecco cosa aveva detto la Chillemi prima di sapere chi sarebbe stata eletta: “Vorrei che avesse una dote, l’eleganza, che oggi molte ragazze sembrano aver perso: si vede sempre più volgarità e meno femminilità. Mia mamma e mia nonna erano bellissime, ma timide. Io non mi guardo mai allo specchio e detesto chi lo fa sempre: è un segnale di insicurezza“.

Francesca Chillemi, infine, parla delle sue soddisfazioni professionali e nella vita privata accanto al fidanzato americano Jonathan Chetrit: “Sono entusiasta della fiction “Che Dio mi aiuti”. Elena Sofia Ricci è stata una maestra di vita: ha preso noi giovani attrici sotto la sua ala protettrice ed è stata una “zia Follia”, come le piace farsi chiamare. Da piccola ero tremenda: una volta chiamarono mia mamma da scuola: mi trovò con la bocca insanguinata perché avevo preso in pieno una maniglia. E non sa che una volta, per scommessa, mi sono buttata dal primo piano! [Jonathan, ndr] E’ appassionato del cibo di casa nostra e anche quando siamo a New York scegliamo ristoranti italiani. E’ un buongustaio, dal palato davvero raffinato!“.

Un commento

  1. che bella faccia da coglione che ha questo!!!!certe donne dignità’ zero…vincono miss italia per fidanzarsi con mr scandalo d’uomo ahhahahahahahaha ah chillemi ripijate!!!!e fatte un par de giri a letto con veri uomini non con st’invertebrato che pare un cerebro leso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!