Luciana Littizzetto: "essere mamma e donna di spettacolo non è facile"

Luciana Littizzetto: “essere mamma e donna di spettacolo non è facile”

Finalmente stasera si darà il via alla 64esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà alla conduzione per il secondo anno di seguito la coppia composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto: "essere mamma e donna di spettacolo non è facile"

Nelle scorse settimane la tagliente conduttrice, attrice e comica tv ha rilasciato numerose interviste alla stampa e alla tv italiana, tra cui quella al settimanale Visto, dalle cui pagine ha parlato di un aspetto importante della propria vita privata, un ruolo inedito per il pubblico italiano, ovvero quello di mamma di Vanessa e Giordano, di 18 e 15 anni.

Ma oltre ad essere mamma, Luciana Littizzetto nel privato è anche compagna fedele di Davide Graziano, al quale è legata da ben 16 anni: “Certo che sì, anch’io so amare. O meglio: i battibecchi in realtà sono all’ordine del giorno, ma certe cose le abbiamo superate. Ora le discussioni sono sui massimi sistemi. Ma non so se questo sia meglio o peggio“.

Luciana Littizzetto: "essere mamma e donna di spettacolo non è facile"18

I figli Vanessa e Giordano sono appassionati di musica come Davide, che di professione è un batterista: “Seguono soprattutto le orme di Davide. Giordano suona la chitarra e traffica su una specie di radio sul web, mentre mia figlia si dedica più allo sport: è davvero una brava schermitrice“.

Riuscire a conciliare la vita privata con quella pubblica non è sempre facile, ne’ per lei ne’ per i suoi figli: Sono una mamma ingombrante. Il fatto di avere come genitore un personaggio pubblico a volte è faticoso. Gesti semplici, come anche solo camminare per strada, possono diventare complicati. Per non parlare poi delle relazioni personali. Comunque ci stanno facendo l’abitudine. Giordano ormai non dice neanche più che è mio figlio. Mi fa ridere perché gli amici nuovi che porta a casa, quando mi vedono rimangono di sasso. “Ma non potevi dirglielo?”, gli chiedo ogni volta. E lui mi risponde: “Avevo paura che diventassero miei amici perché sono tuo figlio”. E non lo dice neanche alle ragazze“.

Scommetto che anche molti di voi sono rimasti di sasso leggendo che Luciana Littizzetto è mamma e donna di casa: è stata brava a non rendere pubblica la propria vita privata, vero?

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!