Lucignolo 2.0. Raffaella Fico invita Mario Balotelli al compleanno di Pia

Lucignolo 2.0. Raffaella Fico invita Mario Balotelli al compleanno di Pia

Lucignolo 2.0. Raffaella Fico invita Mario Balotelli al compleanno di PiaAnche se non stanno più insieme e sono impegnati entrambi in nuove relazioni, quando dici Raffaella Fico non puoi non pensare a Mario Balotelli, se non altro per la delicata questione del mancato riconoscimento della piccola Pia. Fino a qualche tempo fa i toni usati per discutere dell’argomento non erano certo dei più dimessi, tanto che la showgirl napoletana ha addirittura querelato i genitori del calciatore con l’accusa di diffamazione. Ma la Raffaella apparsa alle telecamere di Lucignolo 2.0, inaugurato nella sua nuova veste domenica sera su Italia1, è sembrata tutt’altra persona.

Intervistata nella sua abitazione a Casalnuovo di Napoli, la 25enne ha dichiarato: “La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro“.

In toni pacati e pacifici Raffaella Fico ha affrontato anche l’argomento Mario Balotelli, raccontando la loro storia d’amore: “Balotelli con me non era irascibile, era diverso. Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui. Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti“.

Lucignolo 2.0. Raffaella Fico invita Mario Balotelli al compleanno di Pia

La napoletana si è dimostrata serena anche quando ha dovuto commentare la relazione tra il suo ex e Fanny Neguesha: “Credo che il loro sia vero amore. Anche il nostro lo è stato“. L’amore per SuperMario, dunque, sarebbe acqua passata: “Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata (con il figlio di Umberto Tozzi, ndr). Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto ‘te l’avevo detto’. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda”“.

L’ultimo messaggio Raffaella Fico l’ha rivolto a Mario Balotelli, grande assente al battesimo della piccola Pia: Pia è la fotocopia del papà. Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema“.

Questo invito verrà accolto o, come sempre, andrà perso nel vuoto?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!