Manuela Arcuri: "Dopo il parto sogno il matrimonio con Giovanni"

Manuela Arcuri: “A maggio il parto, poi il matrimonio con Giovanni”

Oltre a Guendalina Canessa, ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha avuto ospite nel suo salotto di Domenica Live anche Manuela Arcuri. L’attrice romana ha parlato delle gioie della gravidanza e del sogno tanto inseguito di diventare mamma, che finalmente sta per realizzare.

Manuela Arcuri: "Dopo il parto sogno il matrimonio con Giovanni"

In queste settimane in TV su Canale 5 insieme a Francesco Testi e Gabriel Garko con “Il peccato e la vergogna 2″, la 36enne è apparsa raggiante: “Sono tanto felice, è la cosa più bella che una donna può fare. Cercato e voluto, nascerà i primi di maggio. Il mio fidanzato si chiama Giovanni [Di Gianfrancesco, ndr], è da un anno che ci provavamo e ne parlavamo. Io facevo spesso i test di gravidanza. La mattina, quando ho fatto il test, è uscito positivo. Felicità assoluta, ho sentito una forte adrenalina. Ho organizzato una cena e gliel’ho detto. Giovanni ha scelto di accompagnarmi in sala parto. Ho scoperto che era maschio dopo tre mesi e Giovanni è molto contento di questo“.

Manuela e Giovanni si sono ritrovati dopo che per circa 2 anni avevano preso strade diverse: “Posso dire che spesso la coppia può vivere una crisi, io e Giovanni ci eravamo lasciati per quasi due anni, dopo cinque mesi. Ognuno ha fatto la sua vita, non ci siamo né sentiti né visti. E ora sono quasi due anni che siamo di nuovo insieme. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì, ci siamo risentiti ed è riscoccata la scintilla. Giovanni è una persona sulla quale puoi contare sempre. Spero sia la persona giusta per fare da papà a mio figlio”.

L’attrice non esclude che dopo la nascita del suo bambino possa esserci anche il matrimonio: “Sì, penso di sposarmi. Adesso mi dedico al bambino, poi il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa. Giovanni non me l’ha ancora chiesto“.

Manuela Arcuri ha mandato un messaggio chiaro e, soprattutto, pubblico. Il suo Giovanni è avvisato, prepari l’anello!

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!