Piero Marrazzo: “basta trans, ora amo Patrizia Mancini e torno in TV”

Piero Marrazzo: “basta trans, ora amo Patrizia Mancini e torno in TV”

Piero Marrazzo: "basta trans, ora amo Patrizia Mancini e torno in TV"Il giornalista e politico italiano Piero Marrazzo, dopo lo scandalo delle trans, torna in tv con un nuovo programma dal titolo Razza umana che vedremo ogni mercoledì in seconda serata su Raidue, a partire da metà novembre. Periodo roseo per l’ex Presidente della Regione Lazio non solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale al fianco della ballerina Patrizia Mancini. Il 55enne racconta questo nuovo capitolo della sua vita a Vanity Fair.

Queste le dichiarazioni di Marrazzo: “Ho detto basta e mi sono dedicato a recuperare cose importanti della mia vita, che ho rischiato di perdere per sempre. In quel mondo, mi ci calavo estemporaneamente, per riparo, e con umanità. In alcuni anni, neanche ci sono stato. Solo a un certo punto, poi, c’è stata una ripresa, ma fu breve. […] Piero non tradisce più. Non mente più.

Il giornalista aveva già parlato della sua ex moglie Roberta al settimanale Oggi: “Roberta Serdoz è una grande donna, ci siamo voluti così tanto bene… Né io né lei, anche in quella fase difficile, abbiamo dimenticato una cosa che ho imparato dal film Kramer contro Kramer: si dovrebbe capire che un conto è il rapporto marito-moglie e un conto è il rapporto padre-madre nei confronti dei figli.

Piero Marrazzo: "basta trans, ora amo Patrizia Mancini e torno in TV"

L’attuale fidanzata Patrizia Mancini è un’insegnante di danza di 42 anni. Piero Marrazzo racconta il loro primo incontro al mare: “Sono rimasto stupito. Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: ‘Mo’ ricominciamo: lo scandalo, i trans, la cocaina’. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte”.

 

2 commenti

  1. Signori un pò di rispetto per l’intelligenza altrui e poi ricordatevi del nobile sentimento della VERGOGNA!!!

  2. @ivogonnelli:disqus

    Hai ragione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!