Roberto Farnesi difende fidanzata Rausy Giangaré: “giovane, ma matura”

Roberto Farnesi difende fidanzata Rausy Giangaré: “giovane, ma matura”

Roberto Farnesi difende fidanzata Rausy Giangaré: "giovane, ma matura"Torna a parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle e risponde a tutti coloro che lo hanno criticato perché sta con una ragazza molto più giovane di lui. Roberto Farnesi è risoluto nel difendere il suo amore con la 21enne Rausy Giangaré Parkin.

L’attore toscano ha dichiarato: “Ho al mio fianco una ragazza speciale. Alcuni mi hanno criticato per la sua giovane età ma io me ne frego di queste accuse così stupide. Lei è molto più matura e intelligente di tante trentenni che ho conosciuto“.

Il 44enne, che non ha mai voluto sbilanciarsi troppo parlando della sua Rausy per proteggerla dagli occhi indiscreti del gossip, di lei ha raccontato: “La mia compagna adora il ballo, anche perché nelle sue vene scorre un quarto di sangue africano, e ha sempre voluto trascinarmi ad una scuola di ballo. E’ rimasta a bocca aperta quando le ho detto che avrei partecipato a questa trasmissione. E’ venuta a fare il tifo per me ogni sabato in studio ma non l’ho mai vista perché sa che, se avessi incrociato il suo sguardo, mi sarei distratto. Così, molto probabilmente, lei ogni volta si abbassava tra il pubblico per non farsi vedere da me“.

Roberto Farnesi difende fidanzata Rausy Giangaré: "giovane, ma matura"

Dalle sue parole sembra proprio che Rausy sia la ragazza ideale per lui e che il loro amore solido e reale. Roberto Farnesi, infine, annuncia che per un po’ starà lontano dalla tv, sperando di tornare in nuove vesti e con nuovi progetti: “Un attore deve sempre reinventare la propria immagine. Dopo un periodo in cui mi terrò un po’ lontano dal piccolo schermo, per non stancare il pubblico che mi ha visto per mesi sia a Ballando con le Stelle che a Le tre rose di Eva, mi piacerebbe proprio sfruttare questa nuova immagine per affrontare progetti legati alla commedia”.

Come faranno le sue fans a sopportare tale assenza?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!