Serena Enardu e Pago, voglia di figli, ma non ora

Serena Enardu e Pago, voglia di figli, ma non ora

serena-pagoVi abbiamo parlato di loro solo pochi giorni fa, ma evidentemente la passione e l’amore sono tali che proprio non riescono a tacerlo al grande pubblico. Dopo mesi di riserbo e silenzio da quando è iniziata la loro storia lo scorso ottobre, a giugno hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto e da allora, quasi ogni giorno, ce li ritroviamo su qualche rivista a dichiarare il loro amore. Avevano già confessato di essere innamoratissimi e di avere il desiderio di convolare presto a nozze ed ora tornano a parlare del loro rapporto e dell’eventualità di avere figli insieme.L’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il compagno Pago, il cantante sardo ex marito di Miriana Trevisan, tornano a raccontare la loro favola. Questa volta è Pago a descrivere il primo incontro con la bella sarda: “All’epoca il mio matrimonio era già finito, ma la notizia non era di dominio pubblico. Serena non potevo non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi hanno fatto innamorare. Anzi, la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità”.

Entrambi hanno dei bambini nati da precedenti relazioni: Tommaso, il figlio di Serena, e Nicola, il figlio che Pago ha avuto dall’ex velina durante il loro matrimonio. I rapporti, in questa famiglia allargata, vanno a gonfie vele, come dichiara il cantante: “Mi sono molto affezionato a lui e stiamo davvero bene insieme. Anch’io ho un bambino, Nicola, ha quattro anni e vive a Roma con la mamma, ma quando viene qui in Sardegna è sempre felice di stare con noi e con Tommaso. Vanno molto d’accordo. Poi Serena è innamorata di mio figlio e questo non fa che aumentare il sentimento che provo per lei.

20130801_c4_pago-ecco-come-ho-conosciuto-serena-enardu

La voglia di allargare il nido con un figlio frutto del loro amore c’è, ma i tempi non sono ancora maturi, anche se Serena Enardu muore dal desiderio di metter su una squadra di calcio: “Non nascondo che mi piacerebbe molto diventare mamma di nuovo, ma non di un figlio soltanto. Il mio desiderio è di avere tantissimi figli però, adesso, non è il caso. Con due bambini piccoli il tempo che ci rimane per noi soli è molto poco. Non voglio sembrare egoista, ma in questo momento voglio stare con lui. Ogni minuto libero voglio dedicarlo a Pago“.

Vento d’amore si respira nell’aria!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!